Nella puntata del reality show “La Talpa” andata in onda lunedì 11 novembre 2024 su Canale5, il pilota Marco Melandri è stato eliminato dal gioco dopo aver sbagliato il test finale riguardo l’identità della talpa.
Durante il confronto con la conduttrice Diletta Leotta, Melandri non è riuscito a rispondere correttamente alle domande poste e ha dovuto abbandonare la competizione. “Ho sbagliato persona, dovevo cercare all’asta. Non me l’aspettavo, credevo di avere le idee un po’ più chiare. Non ero pronto per questo gioco. Non sono io la talpa”, ha dichiarato il pilota.
Ti potrebbe interessare:
La puntata ha visto anche la partecipazione di Ludovica Frasca, il primo concorrente a essere eliminato, e di Andrea Preti, l’unico a ottenere l’immunità vincendo l’asta e togliendo 13.500 euro al montepremi iniziale di 23mila euro, portandolo a 9500 euro.
Durante l’episodio si è verificato uno scontro acceso tra Gilles Rocca e Alessandro Egger, culminato quasi in una rissa. Egger ha sostenuto di aver visto un uomo fuggire con una valigetta affidata al gruppo dalla conduttrice. Dopo aver comunicato l’accaduto, non è stato preso sul serio e si è allontanato dalla casa per poi ricomparire dopo tre ore, trovandosi contro Rocca.
” Il gioco è una cosa, la vita vera è un’altra. Sono tre ore che ti stiamo cercando. Un po’ di rispetto. Ho 41 anni, devi portare rispetto “, ha dichiarato Rocca ad Egger durante lo scontro.
La tensione è salita al punto che è stato richiesto l’intervento del conduttore del programma per placare gli animi.
In seguito all’eliminazione, Melandri ha espresso la sua delusione: “Ero sicuro di poter arrivare in finale, ci credevo. Non me la perdono, sono veramente deluso”, ha dichiarato il pilota.
La puntata ha registrato momenti di forte tensione e emozioni contrastanti per i concorrenti, confermando il successo del programma nel coinvolgere il pubblico.
In conclusione, la seconda puntata de La Talpa dell’11 novembre 2024 ha visto l’eliminazione di Marco Melandri e uno scontro acceso tra Gilles Rocca e Alessandro Egger, confermando il grande interesse del pubblico per le dinamiche e le emozioni del reality show.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui