Il film “Segreti tra le mura” su Tv8 intreccia mistero e dramma in una trama avvincente che ruota attorno a una locanda infestata e ai segreti di famiglia.
“Segreti tra le mura” è un thriller psicologico che cattura l’attenzione per le sue atmosfere misteriose e drammatiche. La pellicola, realizzata in Canada nel 2022 e trasmessa su Tv8, ha una durata di un’ora e 27 minuti. Diretto da Leo Scherman, il film segue la storia di Natalie Flores, una giovane donna che si ritrova ad affrontare il mistero legato alla morte della sorella gemella, Celia.
Natalie, che lavora come cuoca in una piccola città storica, viene coinvolta in una trama oscura quando la figlia di Celia, Sabrina, si trasferisce da lei dopo la morte della madre. Sabrina, un’adolescente ribelle, è convinta che la vecchia locanda dove sua madre lavorava sia infestata dai fantasmi, i quali potrebbero essere responsabili della morte di Celia.
La trama si sviluppa lentamente, con Natalie che si scontra con strani fenomeni, e sospetta che Sabrina possa essere coinvolta in pratiche occulte, scoprendo addirittura dei tarocchi nella sua stanza. Ma ben presto Natalie inizia a dubitare della sua stessa percezione e, dopo un colpo di scena, comincia a credere a quanto le racconta Sabrina.
Il film, con un cast che include Tamara Almeida nei panni di Natalie e Milton Barnes come lo Sceriffo Kelly, esplora temi di famiglia, mistero, e superstizione, mantenendo alta la tensione fino alla sorprendente conclusione.
In questo thriller che gioca con le percezioni e la realtà, “Segreti tra le mura” ci offre un finale che non è solo una rivelazione, ma un invito a scoprire i misteri che si celano dietro ogni facciata.
Cast completo:
- Tamara Almeida: Natalie Flores / Celia Flores
- Milton Barnes: Sceriffo Kelly
- Zoë Belkin: Sabrina Flores
- Zoe Doyle: Sarah Parsons
- Catherine P. Gardner: Donna / Colleen
- Luke Humphrey: Andy Bertrand
- Spencer Macpherson: Elijah Miller
- Paulino Nunes: Paolo
- Maher El Hares: Assistente di cucina
- Chandrahas Jog: Becchino
- Christa Kries: Luttuosa
“Segreti tra le mura” offre un intreccio avvincente di sospetto, mistero e dramma psicologico che non mancherà di sorprendere gli spettatori con il suo finale sconvolgente.