​​

Enrico Mentana e Francesca Fagnani annunciano l’ampliamento della famiglia: adesso sono diventati genitori di un bambino

Enrico Mentana e Francesca Fagnani: l’emozionante aggiunta alla loro famiglia

Enrico Mentana e Francesca Fagnani si stanno godendo un momento di grande felicità, non solo per il loro amore reciproco, ma anche per la passione che condividono per i loro cagnolini. Recentemente, la coppia ha deciso di allargare il loro nucleo familiare con l’arrivo di un nuovo Cavalier King, un cucciolo di nome Blu, che ha immediatamente fatto breccia nei cuori di tutti.

Il 10 gennaio, Mentana ha pubblicato su Instagram un dolce scatto che ha rapidamente accumulato migliaia di “mi piace”, suscitando anche un tenero commento da parte di Francesca. Ma andiamo a scoprire ulteriori particolari su questo affiatato duo.

Enrico e Francesca: una passione condivisa per gli animali

Mentana ha condiviso sul suo profilo Instagram un momento affettuoso, accompagnato da una didascalia ironica: “Non c’è due senza tre”. Francesca, colma di gioia, ha commentato: “Felicissime Bice e Nina”, riferendosi così alle loro due cagnoline già parte della famiglia.

The legame di Enrico Mentana e Francesca Fagnani con gli animali è ben conosciuto. Sin dall’inizio, hanno dimostrato un grande amore per i cani, il che li ha spinti a prendere la bella decisione di adottare Blu, il piccolo cucciolo che ora arricchisce la loro vita.

Sebbene gestire tre cani richieda impegno, la felicità di vivere insieme ai loro adorabili compagni a quattro zampe supera di gran lunga le sfide quotidiane.

Una storia d’amore che dura nel tempo

Enrico Mentana e Francesca Fagnani rappresentano una delle coppie più affini e riservate nel panorama dello spettacolo italiano.

Il loro incontro è avvenuto grazie a amicizie comuni e, dopo un periodo di corteggiamento durato circa un anno e mezzo, la loro relazione ha preso vita. Pur essendo insieme da oltre dieci anni, non si sono sposati e non hanno figli insieme, ma Francesca ha un ottimo rapporto con i figli di Enrico, ovvero Stefano, Alice, Giulio e Vittoria.

Oggi, con l’arrivo di Blu, la loro famiglia continua a crescere, dimostrando quanto sia forte il loro legame non solo tra di loro, ma anche con i loro amati animali.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento