Dove guardare M – Il figlio del secolo in streaming: la serie su Benito Mussolini basata sul romanzo di Antonio Scurati
M – Il figlio del secolo è senza dubbio una delle serie più attese del 2025. Ispirata al *romanzo* di Antonio Scurati, la trama si concentra sulla vita e sull’ascesa di Benito Mussolini, svelando le origini del fascismo in Italia. Il regista Joe Wright ha affermato: “Tradurre una narrazione come quella di ‘M – Il figlio del secolo’ in immagini rappresenta una sfida entusiasmante. Confido di poter ritrarre le complessità di un periodo e di un individuo che hanno segnato un’epoca”.
Dove guardare M – Il figlio del secolo in streaming
La serie è composta da 8 episodi e sarà trasmessa su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno a partire da venerdì 10 gennaio 2025. Ma dove potrai seguire M – Il figlio del secolo in streaming?

Per gli abbonati a Sky, la visione di M – Il figlio del secolo in streaming sarà disponibile attraverso l’app Sky Go. Ma ci sono anche altre opzioni per guardare la serie on demand. Infatti, potrai accedere a M – Il figlio del secolo tramite Now, a condizione di avere un abbonamento attivo.
Ti starai chiedendo se esista un modo per guardare M – Il figlio del secolo gratis in streaming. Purtroppo, la risposta è negativa. Questa serie è una produzione di Sky, che detiene i diritti esclusivi. Attualmente, non è prevista alcuna messa in onda gratuita delle puntate su altre emittenti, quindi chi desidera vederla senza un abbonamento dovrà rimanere paziente.