Un momento esilarante in TV: Carmen Di Pietro sorprende Amadeus con un ospite speciale
La vivace e sempre sorprendente Carmen Di Pietro è stata la protagonista assoluta della prima puntata di ‘Chissà chi è’, il programma condotto da Amadeus, ora trasmesso in prima serata su Nove. La celebre soubrette ha infatti riservato un colpo di scena inaspettato, invitando accanto a sé una persona molto cara al presentatore, lasciandolo senza parole.
Carmen Di Pietro: la sorpresa per Amadeus
Il nuovo ciclo di ‘Chissà chi è’ è partito con grande energia, grazie alla partecipazione scoppiettante di Carmen Di Pietro. La sua presenza ha sicuramente dato il giusto impulso al programma, conducendo a situazioni comiche e divertenti.
La Di Pietro ha chiarito immediatamente al conduttore che aveva bisogno di una spalla per il suo gioco, facendo intravedere che una persona speciale sarebbe entrata in studio. “Ho bisogno di una spalla, ho contattato qualcuno che conosci bene ma non è ancora arrivata”, ha rivelato con il suo inconfondibile umorismo.
Amadeus, divertito e un po’ preoccupato, ha risposto chiedendole di non creare malintesi, specialmente sapendo che sua moglie era a casa a guardare.
Il siparietto inaspettato: il video
Il vero colpo di scena è stato l’ingresso della moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, che ha fatto il suo ingresso in studio subito dopo. “Giovanna, dove sei finita?”, ha esclamato Carmen, creando un momento di grande ilarità mentre l’ex concorrente de L’Eredità entrava in scena.
Amadeus, sorpreso, ha commentato divertito: “E io pensavo che fosse a casa. Vedi, i mariti non sanno mai dove sono le mogli! Che bella sorpresa!”, rimanendo affascinato dalla situazione. Questo siparietto ha rapidamente fatto il giro dei social media, provocando risate e commenti ironici tra gli spettatori.
“Chi hai chiamato?”#CarmenDiPietro #Amadeus #ChissaChiE pic.twitter.com/GmAW7R87vI
— NOVE (@nove) 9 gennaio 2025
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui