Leonardo Pieraccioni ha trovato l’amore accanto a Teresa Magni, una donna estranea al mondo dello spettacolo che ha fatto breccia nel suo cuore dal 2019. La loro relazione, lontana dai riflettori, sta crescendo in modo salda e autentico.
Il legame di Leonardo Pieraccioni con Teresa Magni
Oggi Pieraccioni sarà uno dei protagonisti dell’appuntamento con Domenica In, in onda su Raiuno a partire dalle 14. Durante la trasmissione, presenterà il suo nuovo film, “Io E Te Dobbiamo Parlare”, realizzato in collaborazione con Alessandro Siani. Dopo la conclusione della sua relazione con Laura Torrisi, madre della figlia Martina, Pieraccioni si era espresso sull’essere single con un certo scetticismo: “Non ci riesco più, anche se i miei amici mi dicono che arriverà una botta alla Tyson. Io l’aspetto, ma non ci credo un granché”, dichiarazioni rilasciate sulle pagine di Vanity Fair.
Poco tempo dopo, però, è avvenuto un incontro inaspettato con Teresa Magni, hairstylist di sedici anni più giovane. Tra i due è scoccata subito la scintilla, e così ha avuto inizio una storia d’amore che, a cinque anni di distanza, continua a mantenere il suo fascino. Nonostante il forte legame affettivo, Pieraccioni e Magni hanno scelto di non convivere.
Teresa, 44 anni, non solo lavora come hairstylist, ma è anche madre, proprio come Pieraccioni, che ha una figlia da una precedente relazione. I due si mostrano raramente insieme sui social, mantenendo così una certa riservatezza sul loro legame. Pieraccioni, parlando della compagna, ha esclamato: “Teresa è fuori dal cinema, vendeva capsule per il caffè, ha una figlia anche lei, ci vediamo dal lunedì al giovedì, poi sto con mia figlia Martina… È simpatica, ha questo senso spiccato di condiscendenza verso la mia grullaggine”, durante un’intervista a Verissimo.
Il loro è un amore che sembra crescere lontano dalla pressione del pubblico, dimostrando che esistono relazioni che possono prosperare anche al di fuori della luce dei riflettori. Con il suo approccio verso la vita di coppia, Pieraccioni dimostra di aver trovato un equilibrio tra la vita professionale e quella personale, mantenendo intatto il suo legame con la figlia Martina. Teresa, con il suo sostegno e la sua affettuosa presenza, sembra rappresentare una nuova pagina nella vita dell’amato regista toscano, il quale continua a intrattenere il pubblico con il suo talento cinematografico, mentre consolida le fondamenta della sua vita privata.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui