​​

Gustavo Rodriguez in ospedale e sotto sedativi a seguito del rogo, Cecilia Rodriguez parla: “Coraggio papà”

Un grave incidente ha coinvolto Gustavo Rodriguez, padre di Cecilia Rodriguez, nella mattinata di giovedì 5 dicembre. Il 65enne è rimasto vittima di un incendio scoppiato in un capannone situato a Gallarate, in provincia di Varese, riportando ustioni sul 10% del corpo e una grave intossicazione da fumo. Attualmente si trova sedato e in prognosi riservata presso il reparto ustionati dell’ospedale Niguarda di Milano.

La figlia Cecilia Rodriguez ha voluto esprimere il suo affetto attraverso un post su Instagram, accompagnando il messaggio con una foto scattata durante il suo recente matrimonio con Ignazio Moser. “Forza papà”, ha scritto la modella argentina, un pensiero semplice ma pieno di speranza. Numerosi sono stati i messaggi di solidarietà da parte dei follower, che si sono uniti all’augurio di pronta guarigione.

Anche la moglie di Gustavo, Veronica Cozzani, ha affidato a Instagram il suo incoraggiamento. Nel commentare il post di Cecilia, ha aggiunto: “Vamos Gus”, accompagnando le parole con un cuore, simbolo di vicinanza e amore in un momento difficile per la famiglia.

Tra i tanti pensieri condivisi sui social, non è mancato quello del genero, Ignazio Moser, che nelle sue Instagram Stories ha ripreso il post della moglie per esprimere il suo sostegno. La famiglia si mostra compatta e fiduciosa, nonostante la gravità della situazione.

L’incidente è avvenuto in un capannone a Gallarate, dove si stanno ancora ricostruendo le dinamiche dell’accaduto. Secondo le testimonianze raccolte, il rogo si sarebbe sviluppato improvvisamente, e alcuni operai presenti nelle vicinanze avrebbero visto Gustavo Rodriguez uscire dall’edificio con parti del corpo avvolte dalle fiamme, chiedendo aiuto. I soccorsi sono stati tempestivi: il personale del 118 ha intubato l’uomo sul posto prima di trasferirlo d’urgenza all’ospedale Sant’Antonio Abate di Gallarate. Successivamente, a causa delle sue condizioni, è stato disposto il trasferimento al centro grandi ustionati di Milano.

Nonostante il quadro clinico complesso, i medici hanno rassicurato sul fatto che Gustavo Rodriguez non è in pericolo di vita. Le fiamme, infatti, non hanno compromesso organi vitali. Tuttavia, le ustioni riportate su volto e arti, oltre all’intossicazione da fumo, richiedono un monitoraggio continuo e cure intensive. La prognosi rimane riservata, e saranno cruciali le prossime ore per valutare l’effettiva evoluzione del quadro clinico.

La notizia ha destato preoccupazione non solo tra i familiari, ma anche tra i fan della famiglia Rodriguez, molto seguita sui social. Numerosi sono stati i messaggi di affetto e solidarietà inviati a Cecilia, Jeremias e Belen, che non hanno ancora rilasciato dichiarazioni pubbliche in merito all’accaduto.

L’incendio nel capannone a Gallarate rappresenta un episodio tragico che lascia spazio a molte domande. Le autorità stanno indagando per determinare le cause esatte del rogo. Al momento, non sono stati resi noti dettagli sull’innesco, ma le indagini proseguono per chiarire se si sia trattato di un incidente legato ad attività lavorative o di altra natura. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per domare le fiamme, e l’area è stata messa in sicurezza per consentire gli accertamenti tecnici.

Mentre Gustavo Rodriguez combatte per riprendersi, il sostegno della sua famiglia e dell’affetto di chi lo segue resta fondamentale. La vicenda evidenzia ancora una volta la forza della rete familiare nei momenti di difficoltà e l’importanza della solidarietà nei confronti di chi vive situazioni drammatiche.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento