Britney Spears pubblica un video preoccupante su Instagram nel giorno del suo compleanno, dichiarando di avere 5 anni. La notizia coincide con la separazione dall’ex marito Sam Asghari.
In occasione del suo 43° compleanno, Britney Spears ha condiviso un video su Instagram che ha destato preoccupazione tra i suoi fan a livello globale. Nel video, la cantante afferma che è il giorno del suo compleanno, ma sorprendentemente dichiara di avere solo 5 anni e di essere pronta per iniziare la scuola materna. Questo video è stato aggiunto alla sua collezione di clip in cui balla brevi coreografie, un’attività che sembra praticare quasi quotidianamente.
Nel video, Britney punta il dito contro i paparazzi, accusandoli di averla costretta a salire su un aereo e di indossare una mascherina. Con una voce sottile e infantile, la pop star afferma: “Non capisco come mai i paparazzi mi abbiano fatto salire su un aereo mentre indossato una mascherina sul viso. Non sembravo nemmeno io. Non so perché avevo in mano una torcia, credo la mia amica me l’abbia data per sbaglio. Ma comunque, è il mio compleanno. Non sto compiendo 42 anni (in realtà, Spears ne ha 43 , ndr), ne sto compiendo 5. Sto compiendo 5 anni e domani devo andare all’asilo”. Queste dichiarazioni hanno lasciato molti dei suoi seguaci perplessi e preoccupati.
In seguito, Britney ha rivelato la sua intenzione di trasferirsi in Messico per sfuggire alla pressione dei fotografi: “Mi ferisce nei sentimenti il fatto che i paparazzi mi abbiano fatto indossare una mascherina con la quale non sembro nemmeno io. Sono sempre terribilmente crudeli con me. I paparazzi, le foto e il modo in cui mi hanno dipinto. So di non essere perfetta ma c’è sempre qualcosa di così cattivo e crudele. Questo è il motivo per il quale mi sono trasferita in Messico.”
Questa pubblicazione su Instagram arriva nello stesso giorno in cui è stata resa pubblica la notizia della separazione dall’ex marito Sam Asghari. La procedura di separazione è stata completata a Los Angeles, e i documenti confermano che si tratta di una separazione consensuale, conclusasi con un accordo privato tra le parti.
PER VEDERE IL VIDEO VAI ALLA PAGINA SUCCESSIVA