​​

Brasiliano in manette per abusi sulla fidanzata, Massimiliano Minnocci l’avrebbe percossa con un bastone

PAGINA PRECEDENTE

Massimiliano Minnocci, noto come ‘Il Brasiliano’, è stato arrestato con l’accusa di aver aggredito la fidanzata, che ha riportato lesioni personali gravi.

Massimiliano Minnocci, conosciuto nel suo ambiente come ‘Il Brasiliano’, è al centro di una grave vicenda di cronaca nera. Secondo le accuse, Minnocci avrebbe aggredito la sua fidanzata, più giovane di venti anni, in due occasioni distinte, provocandole lesioni tali da richiedere cure mediche e una prognosi di trenta giorni. L’episodio più recente risale al 23 novembre, quando la ragazza si è recata presso l’ospedale San Pietro a causa delle ferite riportate.

La giovane donna, accompagnata dai genitori, ha ricevuto assistenza medica e successivamente ha raccontato agli inquirenti di essere stata colpita con un bastone. In un primo momento, durante una precedente visita all’ospedale di Civita Castellana, aveva dichiarato di essere caduta accidentalmente, ma le indagini hanno portato alla luce una realtà ben diversa.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, l’aggressione più recente ha avuto luogo dopo una serata trascorsa separatamente dalla coppia. Mentre la ragazza era a teatro, Minnocci partecipava a una festa di compleanno. Al rientro a casa, lui avrebbe iniziato a consumare cocaina e birra, un mix che sembra aver scatenato la sua aggressività. “Quando Massimiliano assume cocaina e, quando ha l’effetto down, inizia ad assumere birra; in questo momento inizia a affermare che lo prendo in giro, che gli rubo addirittura denaro e diventa aggressivo”, ha raccontato la vittima agli investigatori.

Durante l’interrogatorio, la ragazza ha descritto in dettaglio l’aggressione subita: “Alzava sempre di più la voce e mi insultava dicendo che ero una bugiarda, un’infame e, quindi, mentre ero seduta sul divano, mi spintonava per farmi abbassare e impugnava un bastone, simile a una mazza, e mi colpiva violentemente sul braccio destro”. Il giorno seguente, Minnocci avrebbe cercato di contattarla per scusarsi.

PAGINA PRECEDENTE

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento