Gemma Galgani, volto storico del trono over di “Uomini e Donne”, sembra aver trovato un nuovo amore con Fabio Cannone, un imprenditore dal passato segnato da una grande perdita.
Da oltre quattordici anni, Gemma Galgani rappresenta uno dei volti più iconici del trono over di “Uomini e Donne”, il celebre programma condotto da Maria De Filippi. La sua ricerca dell’amore ha appassionato milioni di telespettatori, che hanno seguito le sue vicende sentimentali, spesso travagliate. Dopo relazioni intense ma finite con uomini come Giorgio Manetti e Marco Firpo, oggi sembra che il cuore di Gemma abbia trovato un nuovo battito grazie a Fabio Cannone, un imprenditore sessantacinquenne che ha deciso di partecipare al programma per conoscere la dama torinese.
Recentemente, il settimanale “Di Più Tv” ha riportato alcune dichiarazioni di Gemma, che ha confessato di provare emozioni che non sentiva da tempo: «Con Fabio mi batte il cuore come non mi capitava da anni. L’ultima volta che mi sono sentita così, è stata con Giorgio…». Queste parole rivelano quanto Fabio sia riuscito a colpire l’animo della donna, nonostante la sua iniziale difficoltà nel lasciarsi andare completamente.
Fabio Cannone, descritto come un uomo elegante e dai modi d’altri tempi, non è abituato alle telecamere né a condividere facilmente i suoi sentimenti. Durante una puntata del programma, ha spiegato apertamente i motivi della sua riservatezza: «Per me non è facile lasciarmi andare, anche se sento che con te è tutto meraviglioso. Non è facile, ho perso mia moglie tre anni fa e non ho più aperto il mio cuore a nessuno. Devi darmi tempo». Questa rivelazione ha toccato profondamente non solo Gemma, ma anche il pubblico, che ha percepito la sincerità delle sue parole.