​​

Milly Carlucci su Ballando con le stelle: “L’edizione del coraggio. Mariotto? Una novità improvvisa”

PAGINA SUCCESSIVA

La Carlucci ha ammesso di aver temuto che il giudice si fosse sentito male: “Ma non so ancora perché l’abbia fatto”. Ha deciso di concedergli tempo per recuperare: “Domenica ho riposato tutto il giorno, ho staccato. Gli ho lasciato il tempo per riprendersi”. Nonostante l’accaduto, il rapporto tra i due sembra essere rimasto solido: “Ci vogliamo un bene immenso, sono la sua seconda mamma. E una mamma ti deve dire le cose come stanno”.

La conduttrice ha anche voluto rendere omaggio a Sonia Bruganelli, sottolineando la sua forza di volontà: “Al di là del suo carattere e delle polemiche, è stata una combattente. Tanto di cappello di fronte a una donna che con tre costole rotte va avanti a ballare. Voglio rendere omaggio alla sua forza di volontà che la mette nel novero delle campionesse sportive”.

Questa edizione di Ballando con le stelle si è rivelata particolarmente impegnativa per Milly Carlucci, ma anche ricca di momenti emozionanti e sorprendenti. La conduttrice ha dimostrato ancora una volta la sua professionalità e la sua capacità di gestire situazioni complesse, confermando il suo ruolo centrale all’interno del programma.

PAGINA SUCCESSIVA

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento