Una donna di 43 anni, di nazionalità georgiana, è rimasta gravemente ferita a Napoli dopo essere stata colpita da una piastra metallica caduta da un balcone.
Un grave incidente si è verificato nel centro di Napoli, precisamente a Piazza Garibaldi, dove una donna di 43 anni, di origine georgiana, è stata colpita alla testa da una piastra metallica caduta da un balcone al secondo piano di un edificio. L’oggetto, una lastra trapezoidale di metallo lunga circa mezzo metro, è precipitato mentre la donna stava camminando per strada. L’impatto è stato violento e ha causato ferite gravi alla vittima, che è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso presso l’ospedale Cardarelli. Attualmente, la donna si trova ricoverata in prognosi riservata.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente gli agenti della Polizia Locale, appartenenti all’Unità Operativa San Lorenzo, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e ad avviare le indagini per chiarire le circostanze dell’accaduto. La piastra metallica è stata sequestrata e messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria per effettuare accertamenti tecnici.
Le cause della caduta dell’oggetto non sono ancora state chiarite. Gli investigatori stanno valutando diverse ipotesi: potrebbe essersi trattato di un incidente, di un urto accidentale o addirittura di un gesto intenzionale. Alcuni testimoni oculari hanno riferito di aver visto una persona sul balcone da cui è precipitata la piastra proprio al momento del crollo. Uno dei testimoni ha dichiarato: “C’era una persona sul balcone”, fornendo dettagli utili agli investigatori per proseguire nelle indagini.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui