​​

“Wanda Nara parla di L-Gante: ‘Insieme da 3 anni’, oltre al legame con Mauro Icardi”

La relazione tra Wanda Nara e L-Gante dura da tre anni, ma ha scatenato polemiche familiari e tensioni con l’ex marito Mauro Icardi.

Da tre anni, la conduttrice argentina Wanda Nara e il rapper L-Gante (vero nome Elian Ángel Valenzuela) vivono una relazione che, a detta loro, è stata mantenuta lontana dai riflettori fino a poco tempo fa. La conferma della durata del loro legame è arrivata direttamente dai protagonisti durante una diretta su Instagram, in cui hanno rivelato dettagli che hanno catturato l’attenzione di migliaia di follower. È stato proprio L-Gante a dichiarare che in questi giorni la coppia avrebbe celebrato il loro terzo anniversario, una rivelazione che ha destato curiosità poiché, fino a pochi mesi fa, Wanda Nara risultava ancora ufficialmente legata al suo ex marito, il calciatore Mauro Icardi.

La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembrava solida fino a poco tempo fa, tanto che il calciatore era stato accanto alla conduttrice durante un periodo particolarmente difficile, quando lei aveva scoperto di avere problemi di salute. Inoltre, nel 2023, quando Wanda Nara ha partecipato alla versione italiana di “Ballando con le stelle”, Icardi era al suo fianco, alimentando l’idea che la loro relazione fosse ancora stabile. Tuttavia, la recente rivelazione di L-Gante ha cambiato le carte in tavola, facendo emergere una storia d’amore parallela che si sarebbe sviluppata nel corso degli ultimi tre anni.

La relazione tra la conduttrice e il rapper non è stata accolta positivamente da tutti. In un’intervista rilasciata alla televisione argentina, Wanda Nara ha ammesso: “Abbiamo tutti contro. Le famiglie e tutte le persone che ci circondano”. Nonostante le critiche ricevute, la donna ha spiegato cosa l’ha attratta in L-Gante, nonostante la differenza d’età tra i due: “Sono più grande di Eliàn e quando mi chiedono cosa abbia visto in lui, rispondo che ho rivisto la mia essenza. In questo momento della mia vita sentivo il bisogno di tornare ai miei valori. Mi ricorda la Wanda del quartiere”.

La conduttrice ha poi chiarito che la loro relazione non si basa su progetti a lungo termine legati alla famiglia: “Se sbaglierò o meno, sono grande. Non è che stiamo progettando di avere dei figli o una famiglia, vogliamo divertirci. Eliàn è un uomo attento, conosce la mia storia ed è stato mio amico per tanto tempo”.

Parallelamente alla nuova relazione di Wanda Nara, emergono tensioni con l’ex marito Mauro Icardi, che non avrebbe accettato il legame tra la donna e il rapper. In merito alla situazione, Nara ha dichiarato: “Ma nessun ex può dirti con chi stare”. I rapporti tra i due sembrano essere deteriorati al punto che solo pochi giorni fa l’argentina si sarebbe rivolta alle autorità per risolvere un problema legato a un appartamento di sua proprietà. Secondo quanto riportato, l’immobile era stato prestato temporaneamente a Icardi, ma il calciatore si sarebbe rifiutato di lasciarlo nonostante le richieste della donna.

Questa vicenda ha attirato molta attenzione mediatica non solo per il coinvolgimento di figure pubbliche come Wanda Nara, Mauro Icardi e L-Gante, ma anche per le dinamiche personali e familiari che sono emerse. La conduttrice ha sottolineato come la sua relazione con il rapper rappresenti per lei un ritorno alle origini e un modo per riscoprire se stessa in un momento particolare della sua vita.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento