​​

Helena critica Shaila per essersi grattata le parti intime in diretta, la risposta: “Fiera di essere cafona”

Scontro acceso nella casa del Grande Fratello tra Shaila Gatta e Helena Prestes. L’ex velina accusa la modella brasiliana di falsità, mentre quest’ultima critica un gesto considerato volgare.

Nella casa del Grande Fratello, il clima si è fatto teso tra Shaila Gatta e Helena Prestes. L’ex velina e la modella brasiliana hanno avuto un confronto acceso, scaturito da alcune dichiarazioni e comportamenti che hanno generato incomprensioni e tensioni. Tutto ha avuto inizio quando Mariavittoria Minghetti, in una conversazione con Shaila Gatta, ha rivelato presunte strategie che Helena Prestes avrebbe pianificato prima dell’ingresso nel reality. Queste affermazioni hanno portato Shaila a mettere in discussione la sincerità della coinquilina.

Decisa a chiarire la situazione, Shaila Gatta ha affrontato direttamente Helena Prestes, chiedendole spiegazioni. Durante il confronto, però, la modella brasiliana ha ricordato un episodio avvenuto in puntata, quando l’ex velina, chiamata a svelare l’esito del televoto tra Lorenzo Spolverato e Luca Calvani, si è resa protagonista di un gesto scaramantico che ha suscitato polemiche. Shaila Gatta, infatti, si era grattata il seno e le parti intime, un comportamento che Helena Prestes ha definito “volgare”.

La discussione tra le due concorrenti ha preso una piega personale quando Shaila Gatta ha chiesto a Helena Prestes se fosse ancora sentimentalmente legata a Lorenzo Spolverato. La modella brasiliana ha negato con fermezza, dichiarando: “Non sono gelosa, cercavo un riavvicinamento perché gli voglio bene. Non abbiamo più rapporto, lui non esiste più per me. Se io ho detto che state bene e sono contenta per voi, lo penso. Ho girato pagina tempo fa.”

Nonostante queste rassicurazioni, Shaila Gatta ha accusato la coinquilina di essere una stratega, basandosi sulle rivelazioni di Mariavittoria Minghetti. Di fronte a tali accuse, Helena Prestes ha reagito con determinazione: “Io bugiarda? Tu lo sei e sei stata molto volgare in puntata. Sei stata cafona. A casa c’è gente che guarda, io non vorrei che i bambini facessero quelle cose. Io penso a mio nipote. Sono modi di fare brutti.” Queste parole, riportate da Biccy.it, hanno acceso ulteriormente il dibattito.

Dopo il confronto, Shaila Gatta si è sfogata con alcuni coinquilini, esprimendo il suo disappunto per le critiche ricevute. L’ex velina ha dichiarato: “Il punto è, che cavolo vieni a leccarmi il sedere? Sei finta, perché non dici la verità, cioè che ti sto sulle balle? Sei gelosa, questa sei, sei piena di irrisolti. Parla.” Ha poi aggiunto: “Che c’entra che sono cafona? Sono fiera di essere come sono, lo faccio davanti a tutta Italia. Per lei mi sono presa le critiche da tutta la casa, la mia amicizia è vera, il bene che provo è reale.”

L’ex velina non si è fermata qui e ha continuato a difendere il suo comportamento: “Le ho detto sì, mi gratto. Se vuoi te la gratto anche a te, se ti prude. Ma sono fiera di essere cafona, tutto quello che ho fatto, anche sbagliando, ci ho sempre messo la faccia.” Queste parole sottolineano come Shaila Gatta non abbia intenzione di nascondersi o cambiare il proprio modo di essere.

Il diverbio tra le due concorrenti ha diviso gli altri abitanti della casa e il pubblico da casa. Da un lato c’è chi difende la spontaneità di Shaila Gatta, considerandola autentica e trasparente; dall’altro c’è chi sostiene le critiche mosse da Helena Prestes, ritenendo che certi comportamenti non siano appropriati in un contesto pubblico.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento