Dopo la fine della storia con Giulio Fratini, Elisabetta Gregoraci sembra aver trovato una nuova fiamma in Tomas Talin, figlio del noto imprenditore Fabio Talin. I due si conoscono già da questa estate, ma hanno iniziato a frequentarsi solo da qualche mese.
Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, i due sono stati beccati insieme a Milano. “Il 28enne sosta in un noto negozio di abbigliamento del centro città, dove è intento a comprare un paio di scarpe. La showgirl lo aspetta, pazientemente, accomodandosi pure in attesa che Tomas si prenda il tempo necessario per misurare quello che serve e poi decidere se procedere con l’acquisto o meno”, si legge nell’articolo.
Le foto li ritraggono mentre lasciano la boutique uno accanto all’altro e mentre si dirigono in altre zone della città. Inoltre, pare che siano stati avvistati durante alcune serate, come all’Armani Privé, intenti a scambiarsi effusioni, sebbene in quell’occasione non siano stati fotografati. L’incontro sarebbe avvenuto al Twiga di Forte dei Marmi, già la scorsa estate.
La showgirl è reduce dalla storia con Giulio Fratini, altro giovane imprenditore con il quale è stata fidanzata per circa due anni. La loro storia si è conclusa dopo l’estate e pare che tra le motivazioni che abbiano portato alla separazione definitiva tra i due, ci fosse anche la presenza costante di Flavio Briatore nella loro vita, oltre alla gelosia che Gregoraci avrebbe provato nei confronti del suo compagno.
“Insomma, sembrerebbe che non ci fossero più i presupposti per far continuare la relazione”, conclude l’articolo.
In conclusione, sembra che Elisabetta Gregoraci abbia voltato pagina dopo la fine della storia con Giulio Fratini e stia vivendo una nuova relazione con Tomas Talin, figlio di un noto imprenditore del settore immobiliare.