La fine della relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, durata un decennio, ha provocato reazioni accese, in particolare dalla famiglia del calciatore.
Attraverso un post su Instagram, il fratello di Icardi, Guido Icardi, ha espresso soddisfazione per la separazione e ha rivolto dure critiche alla ex cognata, definendola una “persona disgustosa”. Wanda Nara, da parte sua, ha risposto ironicamente, rifiutando di accollarsi tutte le responsabilità per la fine del matrimonio.
Ti potrebbe interessare:
- Chi è Michele De Pascale, il neo governatore dell’Emilia Romagna dopo le elezioni regionali del 2024
- Flavia Vento: “Non chiederò scusa a Ilary Blasi per il flirt con Totti. Tornassi indietro, resterei vergine come Maria”
- Incidente mortale in montagna: 21enne Lorenzo Dolza cade davanti agli occhi dell’amico in valle Gesso
Le accuse di Guido Icardi a Wanda Nara
Attraverso il suo profilo Instagram, Guido Icardi ha commentato senza mezzi termini la separazione tra il fratello e Wanda. Nel suo messaggio, Guido ha manifestato la sua gioia per l’allontanamento di Wanda dalla famiglia e ha utilizzato parole pesanti: “Oggi è un giorno nel quale si festeggia il fatto che finalmente quel disgustoso essere umano lascia la mia famiglia. Ora è un problema di qualcun altro”.
Le accuse non si sono fermate qui. Guido ha attribuito a Wanda la responsabilità di aver creato fratture profonde nei rapporti familiari: “Ha distrutto una famiglia e ci ha trattato come dei morti di fame, ha voluto tormentare mia sorella, ha voluto manipolare mia madre, ride di noi? La gente dovrebbe sapere”. Secondo Guido, l’influenza negativa della showgirl avrebbe mantenuto Mauro Icardi distante dai suoi cari, alimentando tensioni e incomprensioni. Tuttavia, Guido ha voluto chiarire che i suoi sentimenti negativi nei confronti di Wanda non si estendono al fratello, verso il quale continua a mostrarsi disponibile: “Io e la mia famiglia saremo sempre presenti quando mio fratello avrà bisogno di noi e gliel’ho fatto sapere”.
La replica di Wanda Nara: ironia e distacco
Non è tardata ad arrivare la risposta di Wanda Nara, che ha scelto di utilizzare i social per ribattere alle accuse, adottando però un tono ironico. Commentando il post di un collega, Wanda ha lasciato intendere che non ritiene di essere l’unica responsabile della fine del matrimonio. “Se ti succede qualcosa di brutto, me lo fai sapere? Sono sicuro che è colpa mia. Come tutto, ultimamente”, ha scritto la showgirl argentina. Con questa risposta, Wanda ha evitato di approfondire ulteriormente la polemica, mantenendo un atteggiamento distaccato rispetto alle dichiarazioni di Guido.
La decisione di separarsi non è stata accompagnata da spiegazioni ufficiali da parte di entrambi. Tuttavia, fonti vicine alla coppia lasciano intendere che la volontà di chiudere il matrimonio sia partita principalmente da Wanda.
Un matrimonio al centro dei riflettori
La relazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha sempre attirato l’attenzione mediatica, fin dal suo inizio, caratterizzato da polemiche e controversie. Wanda, manager e compagna del calciatore, ha spesso suscitato critiche per il suo modo di gestire gli affari personali e professionali del marito. La coppia, sposata dal 2014, ha avuto due figli insieme e ha condiviso momenti di grande esposizione pubblica. Negli ultimi anni, tuttavia, la relazione è stata segnata da rumors di tradimenti e da tensioni che hanno portato a una crisi irreversibile.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui