​​

Replica The Voice Kids 2024 su Rai Premium, quando rivedere le repliche delle puntate

La prima puntata di The Voice Kids 2024 ha visto esibirsi giovani talenti tra i 7 e i 14 anni davanti ai coach Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino. Antonella Clerici ha condotto lo show su Rai 1.

The Voice Kids 2024 replica su Rai Premium, quando rivedere le repliche delle puntateLa terza edizione di The Voice Kids ha preso il via venerdì 15 novembre su Rai 1 con la prima puntata delle Blind Auditions. Il talent show dedicato ai giovani cantanti tra i 7 e i 14 anni è tornato con Antonella Clerici alla conduzione e la giuria composta da Loredana BertèArisaGigi D’Alessio e Clementino.

La serata ha visto esibirsi numerosi piccoli talenti che hanno cercato di conquistare i coach con le loro voci. Tra i momenti più emozionanti, l’esibizione di Annamaria, 12enne di Vetralla, che ha cantato “Esseri Umani” di Marco Mengoni.

La sua storia di riscatto dal bullismo ha colpito particolarmente Arisa, che l’ha voluta nel suo team dicendole: “Io posso capirti più di quanto immagini”.Grande entusiasmo anche per Alessio, 12 anni, che ha incendiato il palco con una cover rock di “Sweet Child O’ Mine” dei Guns N’ Roses. Arisa ha utilizzato il suo pass speciale per bloccare gli altri coach e assicurarsi il giovane talento, garantendogli un posto diretto in finale.

I talenti che hanno conquistato i coach

Tra gli altri concorrenti che si sono fatti notare c’è Melissa, 13enne abruzzese dalla voce angelica. Loredana Bertè l’ha definita “un angelo” e le ha detto: “Tu lo sai che sei la vincitrice di The Voice Kids, vero?”. La cantante ha usato il blocco su Arisa per assicurarsi Melissa nel suo team.

Anche la piccola Giulia, 10 anni, ha conquistato tutti con la sua energia travolgente interpretando “La pappa al pomodoro”. Una sorpresa è arrivata quando Rita Pavone, presente dietro le quinte, è salita sul palco per farle i complimenti. Alla fine Giulia ha scelto di entrare nel team di Arisa.Grande colpo per Gigi D’Alessio, che si è aggiudicato il talentuoso Francesco, giovane violinista siciliano con il sogno di suonare a New York. Il coach napoletano gli ha proposto: “Io sono in tour, scegli una data e vieni a suonare sul palco il violino per me”. Un’offerta che Francesco non ha potuto rifiutare.

Le novità di questa edizione

The Voice Kids 2024 replica su Rai Premium, quando rivedere le repliche delle puntate. Quest’anno il programma si articolerà in sei puntate, una in più rispetto alla scorsa edizione. Ci saranno quattro serate dedicate alle Blind Auditions, durante le quali i coach potranno utilizzare il “Super Pass” per mandare direttamente un concorrente in finale, e il “Super Blocco” per impedire a un altro giudice di sceglierlo.

Al termine delle audizioni, ogni coach avrà una squadra di nove concorrenti. Otto di loro si sfideranno per un posto in finale, mentre il nono accederà direttamente grazie al “Super Pass”. La finale è prevista per il 20 dicembre, quando il pubblico in studio decreterà il vincitore.Una novità simpatica ha riguardato la piccola Livia, siciliana di 8 anni, che non è stata scelta dai coach ma ha ricevuto un invito speciale da Antonella Clerici“Vuoi fare la co-conduttrice con me nella finale del programma?”.

Un’opportunità inaspettata per la bambina che sognava di diventare conduttrice.La prima puntata si è conclusa con l’esibizione di Simone Grande, vincitore della scorsa edizione, che con la sua hit “Pigiama Party” rappresenterà l’Italia al Junior Eurovision Song Contest di Madrid il 16 novembre.Per chi si fosse perso la prima puntata o volesse rivederla, The Voice Kids 2024 replica su Rai Premium, quando rivedere le repliche delle puntate. Lo show sarà disponibile in streaming su RaiPlay e in replica su Rai Premium nei prossimi giorni.

L’appuntamento con la seconda puntata di The Voice Kids 2024 è per venerdì 22 novembre, sempre in prima serata su Rai 1. Continueranno le Blind Auditions per completare i team dei coach, in attesa delle sfide che porteranno alla finale del 20 dicembre. Il talent si conferma un’occasione per scoprire giovani talenti e regalare emozioni al pubblico, celebrando la passione per la musica delle nuove generazioni.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento