Una triste scoperta ha sconvolto la tranquilla cittadina di Marina di Leporano, nella provincia di Taranto, dove è stata trovata senza vita Silvana La Rocca, insegnante in pensione di 73 anni. Il corpo della donna è stato rinvenuto nel giardino della sua abitazione, e le circostanze della sua morte sollevano sospetti inquietanti.
Secondo quanto trapelato, il corpo presentava alcune ferite che sembrerebbero essere state provocate da un’arma da taglio. Il pm di turno Salvatore Colella ha disposto l’autopsia per chiarire la natura delle lesioni riscontrate sul cadavere.
La signora La Rocca viveva da sola nella sua villetta a Marina di Leporano, dopo aver perso il marito in un incidente sul lavoro nel 2002. La vicenda assume contorni ancora più oscuri considerando che, stando a quanto si apprende, ci sarebbe stata anche un’esplosione all’interno della casa.
La notizia ha immediatamente attirato l’attenzione delle forze dell’ordine e dei media locali, che stanno cercando di fare chiarezza su quanto accaduto. Al momento non si esclude alcuna pista, compresa quella dell’omicidio.
Indagini in corso a Marina di Leporano
La scoperta del corpo senza vita di Silvana La Rocca ha scosso la comunità di Marina di Leporano, dove la donna era conosciuta e stimata. Oltre ai carabinieri, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza.
Il pm Salvatore Colella ha disposto l’autopsia per chiarire la natura delle lesioni riscontrate sul cadavere, mentre gli inquirenti stanno esaminando attentamente alcune immagini di telecamere di videosorveglianza presenti nella zona. Inoltre, stanno ascoltando i vicini di casa della donna per capire se qualcuno ha udito urla o notato movimenti sospetti.
La morte di Silvana La Rocca è al momento avvolta nel mistero, e le autorità stanno lavorando senza sosta per fare luce su questo tragico evento.
La comunità locale sotto shock
La notizia della morte di Silvana La Rocca ha gettato nello sconforto la comunità di Marina di Leporano. I vicini e conoscenti della donna sono apparsi visibilmente colpiti dalla tragica scoperta, esprimendo sgomento e preoccupazione per quanto accaduto.
Un vicino di casa ha dichiarato: “Non riusciamo a capacitarcene, Silvana era una persona gentile e riservata. Non possiamo immaginare cosa possa essere accaduto”.
La morte della signora La Rocca ha generato un’ondata di emozioni contrastanti nella piccola cittadina costiera, dove la vittima era ben conosciuta e apprezzata.