​​

Da Gemitaiz ad Angelo Madonia: gli ex fidanzati di Ema Stokholma, “Uno peggio dell’altro”

Ema Stokholma sarà ospite oggi pomeriggio di Caterina Balivo a “La volta buona” su Rai 1. Il programma approfondirà la sua carriera e aspetti personali che l’hanno resa protagonista della cronaca rosa.

La puntata odierna del programma condotto da Caterina Balivo accoglierà Ema Stokholma, figura di spicco nel mondo della televisione e della radio. Con il suo stile unico, Ema ha conquistato il pubblico grazie alla sua versatilità, spaziando tra conduzioni radiofoniche e televisive. Tuttavia, il dibattito potrebbe andare oltre la sua carriera, toccando aspetti della sua vita privata che hanno spesso attirato l’attenzione mediatica.

Uno dei momenti più significativi della vita privata di Ema Stokholma è stata la sua relazione con Angelo Madonia, conosciuto durante la partecipazione a Ballando con le stelle nel 2022. All’epoca, lui era il suo insegnante di danza, e la sintonia nata sulla pista da ballo si è trasformata in una relazione amorosa che ha proseguito anche dopo il programma.

La storia, tuttavia, si è interrotta bruscamente nel novembre 2023. Ema ha spiegato i motivi della separazione, sottolineando le difficoltà legate a incompatibilità caratteriali: “Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Non siamo compatibili io e Angelo”.

Anche Angelo Madonia ha voluto dire la sua riguardo alla fine della relazione, offrendo una versione diversa rispetto alle dichiarazioni di Ema. “Ha detto che le dicevo come vestirsi e comportarsi? Messa così suona male; certe dichiarazioni andrebbero contestualizzate”, ha commentato. Madonia ha poi aggiunto: “Quando c’erano le mie bimbe, stavo attento a se magari qualcuno diceva una parolaccia. Ho dato anche consigli a Ema sull’abbigliamento per un evento, ma l’ho fatto con affetto”.

L’ex insegnante di danza ha inoltre riflettuto sulla durata della loro storia: “La fine di una relazione si può leggere in tanti modi; io penso che un anno, per una coppia, sia il tempo giusto di rodaggio. Poi si fa un bilancio che per me è stato super positivo, malgrado il finale”.

Non è la prima volta che Ema Stokholma si trova al centro dell’attenzione per questioni sentimentali. Prima di Madonia, l’artista ha avuto una relazione intensa e turbolenta con il rapper Gemitaiz, durata circa due anni. La loro storia è stata seguita dai fan con grande interesse, sebbene abbia avuto un epilogo complicato.

Se le relazioni sentimentali di Ema Stokholma hanno spesso avuto alti e bassi, il discorso cambia quando si parla delle sue amicizie. Tra i legami più forti della conduttrice spicca quello con Andrea Delogu, con cui ha stretto un rapporto profondo fin dai tempi del programma Aggratis!: “Che vi devo dire, lei è il mio tutto”, ha scritto Ema in un post sui social.

Un altro amico caro è Stefano De Martino, che di recente l’ha ospitata nella trasmissione Stasera tutto è possibile. Questi rapporti di amicizia sembrano rappresentare per Ema un punto fermo, specialmente in momenti difficili, come quello legato alla scoperta del nuovo flirt di Madonia con Sonia Bruganelli.

L’intervista di oggi rappresenta un’occasione per conoscere meglio non solo il percorso professionale di Ema Stokholma, ma anche la sua forza nel superare momenti complicati della vita privata. La puntata offrirà ai telespettatori una prospettiva più intima sulla personalità della conduttrice, che con la sua autenticità continua a conquistare il pubblico.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento