La storia d’amore tra Ema Stokholma e Angelo Madonia, nata durante “Ballando con le Stelle”, è giunta al termine dopo un anno. La conduttrice radiofonica rivela i motivi della rottura in un’intervista esclusiva.
Chi è Angelo Madonia, l’ex fidanzato di Ema Stokholma
Angelo Madonia, 39 anni, originario di Palermo, è un noto ballerino professionista e coreografo. La sua carriera nel mondo della danza lo ha portato a partecipare come insegnante al popolare show televisivo “Ballando con le Stelle”, condotto da Milly Carlucci. È proprio durante l’edizione del 2022 che Angelo Madonia ha incontrato Ema Stokholma, dando inizio a una relazione che ha catturato l’attenzione del pubblico.
Nel settembre 2022, Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono incontrati per la prima volta negli studi Rai durante le prove di “Ballando con le Stelle”. La conduttrice radiofonica, 39 anni e di origini francesi, è stata abbinata al ballerino palermitano dalla produzione del programma. Nonostante i timori iniziali, tra i due è nata subito una forte sintonia che si è trasformata in amore con il passare delle settimane.
Dopo essere stati paparazzati insieme in diverse occasioni, la coppia ha deciso di ufficializzare la relazione. Angelo Madonia ha dichiarato durante una puntata del programma: “Stiamo percorrendo questo momento di vita insieme, vediamo dove ci porterà”. Ema Stokholma ha confermato: “Siamo contenti di vivere questa esperienza insieme. Mi pare evidente che ci sia qualcosa”.La relazione è proseguita anche dopo la fine del programma, con la coppia che ha deciso di iniziare una convivenza a Roma. Angelo Madonia ha raccontato: “La casa che abbiamo messo su che all’inizio era un suo progetto è il centro delle nostre giornate. Facciamo colazione insieme, poi ci dedichiamo ai rispettivi impegni di lavoro e poi ci ritroviamo a casa dove spesso io cucino”.
I segnali della crisi e la rottura
Nonostante le apparenze di una relazione solida, con Angelo Madonia che aveva persino parlato di matrimonio, qualcosa ha iniziato a incrinarsi. L’ultimo post insieme sui social risale al 22 agosto, durante una vacanza in Francia. Poco dopo, Ema Stokholma ha smesso di seguire il compagno su Instagram, scatenando i primi rumors sulla fine della relazione.
In un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “DiPiù”, Ema Stokholma ha finalmente rotto il silenzio sulla fine della sua relazione con Angelo Madonia. La conduttrice ha spiegato: “Non è proprio un periodo semplice. Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”.
Il bilancio di un amore finito
Nonostante la delusione, Ema Stokholma ha voluto sottolineare la serietà della relazione con Angelo Madonia: “Noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile”.
Nonostante la fine della relazione, Ema Stokholma guarda al futuro con ottimismo. In un’intervista a “La Repubblica” in occasione del suo 40° compleanno, ha dichiarato: “Ho 40 anni, ho vissuto tante vite. Sono stata male, mi sono ritrovata, sono rinata. Non penso che si debba sempre guardare indietro, ma bisogna sperare nel futuro. E quando dico che anche la felicità dipende da noi, lo dico perché bisogna impegnarsi a essere felici”.La conduttrice ha anche sottolineato l’importanza della libertà personale: “Devo sentirmi libera. Voglio essere felice, e mi creda: si può decidere di esserlo”.
Il silenzio di Angelo Madonia
Mentre Ema Stokholma ha deciso di parlare apertamente della fine della relazione, Angelo Madonia ha scelto di mantenere un profilo più riservato. Il ballerino, ospite del programma “Storie Italiane”, ha brevemente commentato la rottura, preferendo non entrare nei dettagli e rispettare la privacy di entrambi.La fine della storia tra Ema Stokholma e Angelo Madonia segna la conclusione di un capitolo importante nelle loro vite, nato sotto i riflettori di “Ballando con le Stelle” e conclusosi lontano dalle telecamere. Nonostante la delusione, entrambi sembrano determinati a guardare avanti, concentrandosi sulle rispettive carriere e sul proprio benessere personale.