Luca Argentero geloso di Stefano De Martino: le parole sulla moglie e la reazione di Stefano
Contenuti articolo
ToggleLuca Argentero esprime il suo fastidio per l’interesse di Cristina Marino verso Stefano De Martino nel podcast di Alessandro Cattelan. La coppia discute anche della forma fisica e del passare del tempo.
Luca Argentero e la sua relazione con Cristina Marino
Luca Argentero e Cristina Marino, entrambi di 33 anni, sono una coppia solida dal 2016 e si sono sposati nel 2021. Hanno due figli, Nina Speranza di 4 anni e Noè Roberto di 1 anno. Tuttavia, la loro relazione ha recentemente attirato l’attenzione a causa dell’interesse di Cristina per Stefano De Martino. Durante un’apparizione nel podcast “Supernova” di Alessandro Cattelan, Argentero ha espresso il suo disagio per i “like” che sua moglie mette alle foto di De Martino, conduttore di “Affari Tuoi”.
Cristina Marino e i social media
Nel podcast, Luca Argentero ha rivelato che sua moglie giustifica i suoi “like” alle foto di De Martino dicendo: “Mi piacciono le sue foto”, una spiegazione che lui considera poco convincente. Cristina Marino sostiene che i social media siano democratici, ma il marito non sembra accettare questa giustificazione. Ha commentato: “No, lei si nasconde dietro questa cosa che i social sono democratici. Ma in modo univoco, solo per loro”.
Durante la conversazione con Cattelan, è emerso che anche la moglie di quest’ultimo, Ludovica Sauer, condivide lo stesso interesse per De Martino. Argentero ha aggiunto: “Dice: ‘E’ una bella foto’. E’ quello che mi dà più fastidio. Con tutto il rispetto per Stefano, che è un amico e una persona estremamente simpatica e alla mano, ma non fa sempre delle belle foto almeno quando è nudo e unto”.
La cura della forma fisica in casa Argentero
Oltre a discutere dei social media, Luca Argentero ha parlato del suo rapporto con il tempo che passa e della sua forma fisica. Ha rivelato che sua moglie, Cristina Marino, è una personal trainer e tiene molto alla forma fisica della famiglia. Ha dichiarato: “Quando mi lascio un po’ andare, vengo subito redarguito”. Nonostante la sua tendenza alla pigrizia, Argentero apprezza il supporto della moglie nel mantenere uno stile di vita sano, soprattutto considerando i suoi problemi di schiena.