​​

Grande Fratello, gli inquilini accusano Shaila e Lorenzo di fingere: Luca Calvani contro di loro

Durante la puntata di martedì 12 novembre del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha messo in discussione la spontaneità della relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, suscitando reazioni contrastanti sia tra i concorrenti sia tra il pubblico. Luca Calvani si è espresso con durezza: “Volevano le clip, dovrebbero essere più furbi”.

Dubbi e polemiche su Shaila e Lorenzo nella Casa del Grande Fratello

Nel corso della recente puntata del Grande Fratello, il conduttore Alfonso Signorini ha portato l’attenzione sulla relazione tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, cercando di capire se il loro legame sia autentico o solo una strategia per ottenere visibilità. La loro vicinanza, nata durante una precedente esperienza in Spagna, ha suscitato non pochi sospetti, con molti spettatori e coinquilini della Casa convinti che il rapporto tra i due possa essere costruito ad arte. Signorini ha lasciato trasparire i propri dubbi, esprimendosi con ironia: “Il vostro piumino ha raggiunto vette eccelse. Certo che non vi risparmiate”.

Le parole di Signorini fanno riferimento ai recenti atteggiamenti affettuosi tra Shaila e Lorenzo, ripresi dalle telecamere e rapidamente diffusi sui social. In rete, i loro gesti sono stati oggetto di critiche, con utenti che hanno insinuato la possibilità di una messa in scena a favore delle telecamere per ottenere visibilità e spazio nelle clip del programma.

Luca Calvani e gli altri concorrenti esprimono scetticismo

A sollevare ulteriori dubbi sulla sincerità della coppia sono stati alcuni degli inquilini della Casa, tra cui Luca Calvani, che non ha esitato a esprimere la propria opinione in maniera schietta. Calvani ha dichiarato: “Volevano le clip, dovrebbero essere più furbi”, aggiungendo che, secondo lui, i due concorrenti dovrebbero limitarsi a un rapporto di amicizia piuttosto che cercare di portare avanti un legame romantico poco credibile. “Siete un po’ meglio come migliori amici che come amanti,” ha commentato, non risparmiando critiche all’approccio dei due protagonisti, che sembrano cercare i riflettori.

Il giudizio di Calvani si è aggiunto a quello di altri partecipanti al reality, come Javier Martinez e Enzo Paolo Turchi. In un momento di confidenza, Martinez ha rivelato a Turchi di essere contento di essersi allontanato da Shaila, riferendosi a commenti ricevuti da una sua ex compagna: “Amanda mi ha detto che ho scansato un fosso. Lei è fatta per stare con il giocatore di serie A”. Secondo Martinez, la natura del rapporto tra Shaila e Lorenzo sarebbe tutt’altro che genuina, accusando Shaila di mostrare interesse per Lorenzo soltanto in quanto giocatore di alto profilo.

Anche Mariavittoria Minghetti e Jessica Morlacchi hanno espresso perplessità, sostenendo che la storia tra i due sia in realtà uno “show” costruito per ottenere attenzione all’interno della Casa e fuori. Helena Prestes, un’altra concorrente, ha commentato che Shaila potrebbe stare usando Lorenzo per accrescere la propria popolarità, insinuando che le attenzioni della ballerina verso il ragazzo siano più mirate a catturare le telecamere che a costruire un legame sincero.

Shaila Gatta risponde alle critiche: “Qualcuno rosica”

Nonostante il fiume di critiche e le insinuazioni sul suo comportamento, Shaila Gatta ha risposto con fermezza alle osservazioni dei suoi coinquilini. In merito alle accuse di falsità e strategia, Shaila ha dichiarato: “La verità si vede, forse qualcuno rosica. A me non me ne frega niente”. La ballerina si è mostrata poco interessata a difendersi ulteriormente, sostenendo di essere sincera e lasciando intendere che chi la critica potrebbe essere spinto dall’invidia per la sua relazione con Lorenzo.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento