Fabrizio Corona annuncia la gravidanza della compagna Sara Barbieri, condividendo la felicità del momento con il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric, in una serata di famiglia.
Milano – Fabrizio Corona e la sua compagna Sara Barbieri aspettano il loro primo figlio insieme. A coronare il momento, l’ex re dei paparazzi ha deciso di riunire i suoi affetti più cari, condividendo una serata con il figlio Carlos e l’ex moglie Nina Moric. Corona ha documentato l’occasione con uno scatto pubblicato sui social, dove l’insolito gruppo appare seduto a tavola, sorridente e unito, testimoniando la serenità ritrovata.
Ti potrebbe interessare:
In una toccante didascalia su Instagram, Corona ha scritto: “Tutto ciò che davvero ho saputo creare”, seguito da un riflessivo messaggio dedicato all’ex moglie Moric: “So bene che non è facile vivere con me, di fianco a me, non è facile nemmeno per me, credetemi. Eppure attraversando mille tempeste, pianti, gioie e anche tragedie, siamo arrivati fino qui”. Parole che lasciano trasparire il percorso complesso e travagliato che ha segnato la relazione tra i due, ora capace di una riconciliazione che si è concretizzata in un momento così significativo.
La relazione tra Fabrizio Corona, 49 anni, e Sara Barbieri, 24, è iniziata nel 2021. Sin dagli inizi, la coppia si è mostrata intenzionata a costruire un progetto di vita comune, tanto che alcuni mesi fa, in un’intervista al settimanale Chi, i due avevano già accennato alla possibilità di diventare genitori. Ora l’attesa di un figlio è una realtà, e il parto è previsto proprio per la giornata di Natale.
Corona ha condiviso la sua emozione con i fan, esprimendo il desiderio che il bambino, un maschietto che verrà chiamato Jonny Maria, possa ricevere tutto l’amore che lui e Sara sapranno dare. In un messaggio ai suoi follower, ha scritto: “Adesso aspettiamo T., al quale daremo solo amore, cercando di migliorare, ogni giorno: errore su errore”.
Una nuova definizione di famiglia
Nel suo messaggio sui social, Corona ha voluto anche sottolineare la propria visione dell’amore e della famiglia, rifiutando l’etichetta di “famiglia allargata” e spiegando: “La perfezione non esiste, ma vi prego di non chiamarla famiglia allargata: l’amore non si allarga come un maglione. L’amore investe tutto, altrimenti è solo un’illusione passeggera”. Questa riflessione rivela una prospettiva intima e personale che si distanzia dai tradizionali modelli familiari.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui