​​

Affari Tuoi, Stefano De Martino si autoinvita alle nozze dei concorrenti: “La busta, però, è del Dottore”

Martedì 12 novembre, Luca, concorrente abruzzese, ha partecipato ad Affari Tuoi con il pacco numero 18, affiancato dalla sua fidanzata Carmen, portando a casa un premio di 50mila euro.

La partita di Luca e Carmen

Luca, originario dell’Abruzzo, ha iniziato la sua avventura con il supporto della fidanzata Carmen, con la quale è legato da 15 anni e presto convolerà a nozze. La serata è iniziata in modo promettente grazie alla scelta di Carmen che, al primo turno, ha selezionato un pacco contenente solo 500 euro. Anche la sua seconda scelta si è rivelata favorevole, poiché il pacco della Liguria conteneva solo un euro.

Di fronte alla buona sorte della fidanzata, Luca ha deciso di lasciarle il controllo per un ulteriore turno, confidando nel suo intuito: “Non me la sento di tirare, lascerei fare ancora a Carmen sfruttando l’onda positiva”, ha dichiarato. Tuttavia, la fortuna si è temporaneamente interrotta quando la coppia ha aperto un pacco da 100mila euro.

Nel corso della prima telefonata della serata con il “Dottore” – la figura misteriosa che decide le offerte di acquisto dei pacchi – sono emersi dettagli interessanti sul futuro matrimonio dei due concorrenti. Pasquale Romano, intermediario del Dottore, ha rivelato: “Si sposano il 22 agosto 2025, con 200 invitati. Anzi, 201.” Il conduttore Stefano De Martino ha colto la palla al balzo aggiungendo scherzosamente: “Mi sa che si è autoinvitato, vabbè facciamo 202. Però se vengo la busta me la faccio dare dal Dottore”.

La partita ha continuato a riservare sorprese per Luca e Carmen, i quali si sono trovati a rifiutare due offerte consistenti da parte del Dottore: 40mila e 45mila euro. La coppia ha scherzato sui costi del loro futuro matrimonio, affermando: “Abbiamo bisogno di cifre più alte”.

La fase conclusiva e la scelta finale

Superata la metà della partita, la fortuna di Luca e Carmen ha subito un altro colpo, con la perdita del pacco contenente i 300mila euro, seguito poco dopo dalla perdita del pacco da 50mila euro. Nonostante questo, i due concorrenti sono riusciti a rimanere ottimisti e continuare il gioco.

La partita è giunta alle battute finali con tre pacchi significativi ancora in gara, contenenti rispettivamente 200mila, 75mila e 15mila euro. Il Dottore ha cercato nuovamente di tentare la coppia con un’offerta di 35mila euro, ma Luca e Carmen hanno deciso di proseguire e “tritare” anche questo assegno.

Il gioco è andato avanti fino a quando i due hanno mantenuto in gioco solo due pacchi: uno con 200mila euro e l’altro con soli 10 euro. A questo punto, il Dottore ha formulato l’ultima offerta, aumentando la cifra a 50mila euro, una somma che ha messo Luca di fronte a una scelta difficile. Dopo aver riflettuto, Luca ha accettato, dichiarando: “Sono convinto di avere 200mila euro nel mio pacco ma è difficile dire di no a questa cifra, accetto”.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento