Scopri l’oroscopo settimanale di Branko per il periodo dall’11 al 17 novembre 2024. Branko, uno degli astrologi più seguiti in Italia, offre una panoramica interessante sulle influenze astrologiche che interesseranno ciascun segno zodiacale. Le sue previsioni si rivelano utili non solo per comprendere le dinamiche astrali, ma anche per affrontare al meglio le sfide quotidiane che si presenteranno nella vita dei lettori.
Se desideri rimanere aggiornato sui movimenti planetari e su come questi impatteranno lavoro, amore e salute, non perdere la nostra rubrica settimanale. Di seguito, ecco l’oroscopo settimanale di Branko, segno per segno.
Oroscopo settimanale Branko: Ariete, Toro, Gemelli e Vergine
La settimana dell’Ariete inizia con energie positive. Lunedì, grazie a Venere, il segno di fuoco avrà un impulso notevole sul lavoro e potrebbe chiudere un affare vantaggioso giovedì. Domenica si preannuncia serena e piena di spunti interessanti. Per il Toro, il pianeta dell’amore finalmente si allineerà in modo positivo, riportando serenità nei rapporti affettivi. Mercoledì, però, potrebbe manifestarsi uno slancio impulsivo; sabato, invece, potrebbe risultare idoneo per trattative immobiliari.
I Gemelli beneficeranno di un lunedì in grado di liberarli dall’opposizione di Venere, ridando vigore ai sentimenti. Mercoledì sarà positivo anche per il networking, con la possibilità di instaurare nuovi contatti utili. Dall’altro lato, il Cancro dovrà prestare attenzione a Venere in opposizione, che porterà a tener d’occhio le relazioni amorose. Un incontro significativo potrebbe presentarsi venerdì. Per il Leone, l’energia di Venere all’inizio della settimana porterà benefici nella carriera, e mercoledì dovrebbero emergere i primi effetti positivi. La settimana per la Vergine inizierà con un certo grado di ansia, grazie all’opposizione della Luna, per poi risolversi con notizie promettenti dall’estero giovedì.
Previsioni settimana Branko: Bilancia, Scorpione, Sagittario e Pesci
Questa settimana segna un cambio significativo nei transiti planetari. Lunedì, Venere lascia il Sagittario e entra nel segno del Capricorno. Mercurio, nel frattempo, proseguirà il suo passaggio nel segno di fuoco fino all’inizio del 2025, mentre Marte avrà una posizione forte nel Leone. Il Sole continuerà a illuminare lo Scorpione, mentre la Luna sarà in Pesci fino a martedì, entrando poi nell’Ariete.
- Sole: in Scorpione
- Mercurio: in Sagittario
- Venere: in Capricorno
- Marte: in Leone
- Giove: in Gemelli
Per la Bilancia, la settimana si prospetta intrigante. Martedì sarà una giornata di sfide da affrontare con determinazione; domenica, invece, potrebbe costituire l’occasione giusta per un viaggio all’estero. Venere tornerà a influenzare positivamente i nati in Scorpione a partire da lunedì, ma giovedì e venerdì ci sarà il rischio di tensioni a causa della Luna in opposizione. Il Sagittario dovrà prestare particolare cautela mercoledì, poiché potrebbe mostrarsi troppo possessivo, generando discussioni. Il weekend, purtroppo, si preannuncia piuttosto nervoso.
Il Capricorno accoglierebbe Venere nel proprio segno, creando opportunità per recuperare in amore, con un sabato proficuo per ricaricarsi. Martedì le stelle будут favorire i Gemelli impegnati in compravendite, offrendo la prospettiva di affari vantaggiosi. Tuttavia, venerdì potrebbe essere turbato da discussioni in famiglia. Infine, per i Pesi, l’influenza benefica di Venere porterà un rinnovamento nella vita sentimentale, e mercoledì si presenteranno opportunità interessanti per gli affari, mentre venerdì potrebbe arrivare una firma decisiva.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui