​​

Giovanni Pernice rifiuta di essere intervistato a Ballando con le stelle e si scambia un bacio con Bianca Guaccero: “Mi dispiace, amore”

BIANCA GUACCERO e GIOVANNI PERNICE si scambiano un bacio dietro le quinte di Ballando con le stelle dopo le critiche di Guillermo Mariotto. Tensione palpabile tra i protagonisti del dance show di Milly Carlucci.

ROMA – Un momento di affetto e sostegno reciproco si è verificato tra Bianca Guaccero e il ballerino professionista Giovanni Pernice durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, in onda sabato 9 novembre. Il bacio tra i due, avvenuto nel dietro le quinte del celebre programma condotto da Milly Carlucci, ha catturato l’attenzione del pubblico e dei media, specialmente perché si tratta della prima manifestazione pubblica di affetto durante la trasmissione, alimentando voci e speculazioni su una relazione fuori dagli studi televisivi.

L’interesse nei confronti della coppia è cresciuto nelle ultime settimane, dopo che il settimanale Chi aveva pubblicato alcune foto dei due insieme, paparazzati in momenti privati. Tuttavia, il bacio di sabato sera sembra essere stata una risposta di Pernice al trattamento riservato loro dai giudici del programma, in particolare da Guillermo Mariotto, che ha pesantemente criticato la loro performance.

Critiche di Mariotto e reazione di Giovanni Pernice

La tensione in studio è emersa dopo l’esibizione di Guaccero e Pernice sulle note di Smells Like Teen Spirit dei Nirvana, coreografia che non ha incontrato il favore di Mariotto. Il giudice ha commentato aspramente la loro performance, definendola “vecchia e noiosa”, affermando: “Pernice è venuto da Londra per portarci questi passi vecchi come il cucco? Vecchio, noioso, vecchio. È inutile che ti inventi niente, non mi piace”. Il commento ha irritato profondamente Pernice, che ha ritenuto le parole di Mariotto offensive.

Il ballerino ha risposto al giudice, dichiarando: “Giudica, ma non offendere. Tu non sai esattamente cosa ho fatto nel passato, fare un’offesa del genere è sgradevole. Io prendo giudizi positivi e negativi, ma senza offese. Si chiama rispetto, forse non sai cos’è”, sottolineando che le critiche sono parte del programma, ma che devono essere espresse con educazione e rispetto.

Il bacio nel dietro le quinte e le scuse a Bianca Guaccero

Visibilmente irritato dalla situazione, Pernice ha deciso di rifiutare l’intervista post-esibizione, lasciando Bianca Guaccero sola davanti alle telecamere per commentare la loro performance. Dietro le quinte, il ballerino ha trovato la conduttrice e attrice pugliese, alla quale ha detto: “Amore, scusa”, accompagnando le parole con un bacio. Il gesto è stato un segno di vicinanza e di affetto dopo il momento difficile vissuto in trasmissione, lasciando intendere quanto Pernice sia rimasto colpito dalle critiche ricevute.

Bianca Guaccero, lasciata sola a commentare la reazione del partner, ha dichiarato: “Mi dispiace per Giovanni che ha dovuto battibeccare con Guillermo Mariotto”, esprimendo il suo rammarico per la situazione creata dalle tensioni in studio. Nonostante il tono pacato, Guaccero ha lasciato intendere quanto le parole di Mariotto abbiano ferito Pernice, già provato dalla difficile serata.

La reazione del pubblico e la difesa di Giovanni Pernice

Il bacio tra Pernice e Guaccero ha suscitato reazioni contrastanti tra il pubblico e sui social media. Molti fan della coppia hanno espresso solidarietà verso il ballerino, sostenendo che i giudizi di Mariotto siano stati eccessivamente duri e poco rispettosi. Altri, invece, si sono interrogati sulla natura del legame tra i due protagonisti, osservando che il gesto del bacio potrebbe confermare un rapporto più profondo.

Intanto, Milly Carlucci, storica conduttrice del programma, ha preferito mantenere un atteggiamento neutrale, evitando commenti pubblici sulla vicenda. La Carlucci, in passato, ha sempre difeso la libertà di espressione dei giudici, pur incoraggiando un clima di rispetto reciproco all’interno dello show.

Mariotto e le controversie: non è la prima volta

Guillermo Mariotto, noto per i suoi giudizi taglienti e spesso poco convenzionali, non è nuovo a episodi di tensione con i concorrenti di Ballando con le stelle. Spesso i suoi commenti suscitano reazioni contrastanti sia tra i partecipanti che nel pubblico, ma Mariotto ha sempre difeso il suo stile, sostenendo che il suo ruolo sia anche quello di provocare e stimolare i concorrenti a dare il massimo.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento