Belen Rodriguez torna a far parlare di sé con alcune rivelazioni sul passato sentimentale in occasione del lancio di un nuovo programma che condurrà su Real Time, intitolato Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Nel talk show, la showgirl esplorerà il tema delle crisi di coppia, toccando anche episodi della propria vita privata, che ha voluto condividere con il pubblico in un’inedita clip di presentazione.
Belen e le rivelazioni sugli ex
Nel video promozionale, Belen si è lasciata andare a confessioni intime e personali, raccontando alcuni episodi romantici che ha vissuto con i suoi ex fidanzati. Con la spontaneità che la caratterizza, la showgirl ha parlato di momenti inaspettati e gesti d’amore che alcuni uomini hanno compiuto per conquistarla o riconquistarla. “Mi hanno scritto poesie e cantato serenate,” ha raccontato Belen, aggiungendo poi che un uomo avrebbe persino dormito fuori dalla sua porta per tutta la notte come gesto d’amore. “C’è anche chi ha giurato di aspettarmi per tutta la vita,” ha aggiunto, sottolineando però che nessuno ha mai affrontato “una prova d’amore così grande”.
Ti potrebbe interessare:
Chi sono gli ex a cui si riferisce Belen?
Dopo l’uscita della clip, il pubblico e i media si sono scatenati cercando di attribuire le dichiarazioni di Belen a uno dei suoi noti ex. Tuttavia, la showgirl non ha fatto nomi, lasciando tutti con il dubbio e accendendo una sorta di “toto nomi” sugli uomini che hanno fatto parte della sua vita. Tra le ipotesi più gettonate, ci sono figure note come Stefano De Martino, con cui ha avuto una relazione duratura e un figlio, oppure Antonino Spinalbese, padre della sua secondogenita.
Non è chiaro se queste rivelazioni siano del tutto sincere o abbiano anche lo scopo di creare curiosità attorno al programma. Tuttavia, la vaghezza dei dettagli ha sicuramente alimentato la curiosità del pubblico, che attende di scoprire se Belen rivelerà ulteriori dettagli nel corso delle puntate.
La carriera e la vita sentimentale sotto i riflettori
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui