Martedì sera, Heidi Klum ha fatto sentire la sua presenza insieme al marito Tom Kaulitz e a tre dei suoi quattro figli, in occasione dell’inaugurazione del Crazy Pizza situato nel vivace quartiere Soho di Manhattan. Durante l’evento, l’iconica modella ha sorpreso i suoi follower con un annuncio emozionante sulle sue piattaforme social: “Sono così felice di poter annunciare che collaborerò con Flavio Briatore e il suo team nel Crazy Pizza. Ci vediamo presto”. Questa partnership segna un capitolo interessante nella relazione tra i due, rimasta amichevole nonostante la loro storia passata.
Heidi Klum al Crazy Pizza: la rinascita di un’alleanza con Flavio Briatore
Heidi Klum ha ufficializzato una collaborazione con l’imprenditore italiano Flavio Briatore, con cui ha condiviso una breve relazione nel 2003. Nonostante il passato turbolento di Briatore, condannato per frodi negli anni ‘80, l’imprenditore ha deciso di inclinarci verso il mondo della ristorazione con il progetto Crazy Pizza a New York. Una foto che ha fatto rapidamente il giro del web ritrae Heidi e la figlia Leni, frutto della sua relazione con Briatore, che esibisce un cappellino con il nome del padre. Sebbene Leni sia stata cresciuta dall’ex marito di Heidi, Seal, il gesto simboleggia un legame affettivo con le sue radici.
Non è la prima volta che i due si incontrano pubblicamente. Infatti, si erano già ritrovati in occasione del Gran Premio di Formula Uno di Monte Carlo, dove Briatore aveva immortalato il momento con una foto di famiglia che includeva anche l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e il loro figlio Nathan Falco. Tale immagine ha rinsaldato la percezione di un rapporto disteso e amichevole tra gli ex partner, senza dimenticare la nuova generazione di legami familiari.