​​

Elenoire Casalegno inizia una nuova storia d’amore dopo aver chiuso con una relazione tossica

Elenoire Casalegno: dall’amore tossico alla felicità ritrovata

Dopo aver affrontato relazioni tormentate, la conduttrice e showgirl Elenoire Casalegno ha finalmente trovato la serenità. In una rivelatrice intervista con Monica Setta nel programma ‘Storie di donne al bivio’, Casalegno ha aperto il suo cuore sul passato, parlando di una relazione tossica che l’ha segnata, ma sottolineando anche come, oggi, stia vivendo un periodo felice accanto a un nuovo partner.

Un nuovo inizio per Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno
Elenoire Casalegno

Nell’intervista, Elenoire Casalegno ha condiviso un momento cruciale della sua vita sentimentale: “Pensavo di restare sola, ma qualche mese fa ho conosciuto un uomo che ha portato gioia nella mia vita”. Il nuovo compagno è un giornalista di nome Matteo, con il quale condivide la passione per l’Inter. La loro storia è iniziata in modo semplice, attraverso messaggi che hanno gradualmente acceso una scintilla romantica: “Abbiamo iniziato a scambiarci sms e poi è scoppiato l’amore”, ha dichiarato Casalegno, visibilmente felice.

Riflessioni sull’amore tossico

Il Messaggero, Elenoire Casalegno ha affrontato il tema della relazione tossica che ha segnato parte della sua vita. Ha descritto l’esperienza di aver incontrato un “narcisista patologico”, una persona abile nell’arte della manipolazione. Queste le sue parole: “Ho a che fare con persone che sanno come sedurre, ma che in fondo hanno come unico scopo quello di distruggerti”. La Casalegno ha appunto specificato che essere coinvolti con un narcisista può trasformarsi in un vero e proprio vaccino: “Una volta che hai conosciuto uno di loro, non lo dimentichi e sarai in grado di riconoscerlo subito in futuro”.

Il narcisista patologico è molto affascinante e carismatico, ma questa sua facciata nasconde una personalità manipolativa e bugiarda. Tende a nutrirsi dell’energia altrui e ti fa sentire speciale per poi spazzarti via”, ha aggiunto, evidenziando così la pericolosità di tale tipo di relazione.

Oggi, Elenoire Casalegno non è più quella di un tempo. La sua esperienza l’ha resa più forte e consapevole, e ora si appresta a vivere una nuova storia d’amore, finalmente serena e appagante. Mentre chiude il capitolo di un amore tossico che l’ha ferita, abbraccia un futuro luminoso e ricco di nuove esperienze e affetti sincero.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento