La famosa cantante e attrice Demi Lovato sta affrontando un momento di dolore per la perdita della nipotina Xiomara, figlia della sorella Madison Rose De La Garza. La neonata è deceduta subito dopo il parto cesareo d’urgenza, avvenuto il 27 settembre. La notizia è stata resa pubblica dalla madre di Xiomara, Madison, attraverso un post su Instagram.
Madison Rose De La Garza ha condiviso la triste notizia con i suoi follower su Instagram, scrivendo: “La sera del 27 settembre, dopo un taglio cesareo d’urgenza, Ryan e io abbiamo tenuto in braccio la nostra bambina per la prima e ultima volta. Grazie Xiomara per averci reso genitori dell’angelo più perfetto del cielo. Mamma e papà ti amano, dolce bambina.”
Ti potrebbe interessare:
Anche la nonna, Dianna De La Garza, ha voluto dedicare delle parole alla nipotina, scrivendo: “Si dice che quando incontri tuo nipote per la prima volta, provi un amore che non riesci a spiegare a parole. Ho sentito quell’amore e lo sentirò fino alla mia morte. Ti amo mia dolce nipotina Xiomara. Grazie per avermi reso una VERA ‘nonna D’.”
Demi Lovato ha espresso il suo commosso addio alla nipotina tramite le stories su Instagram, scrivendo: “RIP alla mia bellissima e perfetta nipote Xiomara. Sono così grata di averti abbracciato. Sarò per sempre la tua zia. Ti amo così tanto Madison”, accompagnando il messaggio con emoticon di cuori spezzati.
La notizia della perdita di Xiomara ha suscitato una grande ondata di affetto e solidarietà da parte dei follower e dei fan della famiglia. Numerosi commenti di vicinanza e sostegno sono affluiti sui profili social di Madison Rose De La Garza e Demi Lovato.
La tragica perdita della piccola Xiomara ha toccato profondamente la famiglia, che ha deciso di rendere pubblica la notizia a un mese dal lutto. La breve vita della neonata è stata commemorata con amore e dolore da parte dei suoi cari, che hanno voluto condividere il loro addio con il mondo.
In questo momento di dolore, la famiglia si è unita nel ricordo di Xiomara, trovando conforto nell’amore reciproco e nel sostegno della comunità online. La perdita di un neonato è un’esperienza devastante, e la famiglia di Demi Lovato sta affrontando questo momento con coraggio e amore.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui