Alessandro Zarino, noto per aver partecipato a “Uomini e Donne”, è tornato alla ribalta mediatica. Recentemente, ha condiviso dettagli sconcertanti sulla rottura con l’ex gieffina Shaila Gatta, svelando che è stato lasciato con un semplice SMS. Zarino ha espresso critiche severe in un’intervista al settimanale Di Più, accusando Shaila di essere una stratega affamata di visibilità televisiva.
L’Opinione di Alessandro Zarino su Shaila Gatta
Alessandro Zarino, nel riflettere sulla loro relazione, ha descritto Shaila come qualcuno che ha una “fame non sana per la televisione”. Ha dichiarato: “Se è tutta strategia? Purtroppo, penso che lei creda di essere strategica, ma lo fa nel modo sbagliato. È facilmente sgamabile e, a mio parere, non troppo furba. Soprattutto, gioca senza rispetto per gli altri, il che le fa perdere ogni tipo di valore.” Zarino, visibilmente deluso, ha sottolineato come questa fame di apparire ostacoli il successo autentico e duraturo, incapace di lasciare una vera impronta nel mondo dello spettacolo.
Con una certa asprezza, Zarino ha evocato un termine specifico per descrivere i comportamenti di Shaila, definendoli “shailate”. Ha raccontato: “Il suo comportamento è una ‘shailata’, una cosa che mi aspettavo conoscendola molto bene. Credo che potrebbe persino recitare, perché Shaila deve primeggiare, e non guarda in faccia a nessuno pur di farlo.” Tale necessità di essere costantemente al centro dell’attenzione sembra essere amplificata dalla sua incapacità di accettare che potrebbe non piacere al pubblico, aspetto che per Zarino risulta essere un chiaro ostacolo al suo sviluppo personale e professionale.
La Dinamica della Separazione: Una Questione di Strategie
L’ex tronista ha poi aggiunto che la sua ex fidanzata Shaila è motivata unicamente dalla volontà di dominare la scena mediatica. Zarino ha osservato le interazioni di Shaila con altre figure pubbliche, come ad esempio con Lorenzo. “Dai social ho avuto l’impressione che Lorenzo fosse più esuberante e furbo, lasciando lei a cuocere nel suo brodo. Shaila deve essere rimasta sorpresa dal fatto che lui non l’abbia subito cercata, e questo l’ha spinta a immergersi ancora più a fondo nel gioco delle apparizioni.”
Zarino, visibilmente amareggiato, ha confidato: “Mi auguravo che Shaila fosse maturata, che fosse cresciuta, ma devo dire che l’ho ritrovata peggiorata. L’unica costante è stata la sua determinazione a ottenere ciò che desidera, anche giocando sporco. Non si farebbe problemi a compromettere qualsiasi cosa, persino un sacrificio personale, pur di apparire in TV.”
Queste dichiarazioni offrono uno sguardo crudo e accorato sulla percezione che Alessandro Zarino ha della sua ex fidanzata. Le sue parole non solo delineano un quadro complesso e intricato della loro relazione, ma puntano anche a mettere in luce i meccanismi di un mondo che spesso si nasconde dietro l’apparenza della notorietà.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui