La madre di Gursimran Kaur ha cercato disperatamente la figlia nel supermercato dove entrambe lavoravano, ma senza successo. È stata poi lei stessa a fare la terribile scoperta: la ragazza era morta, bruciata all’interno del forno industriale del panificio.
La polizia di Halifax sta ora indagando su questo terribile evento avvenuto in un supermercato Walmart. La sera del 19 ottobre, i servizi di emergenza hanno ricevuto una chiamata riguardante una donna chiusa all’interno del forno del panificio. Purtroppo, quando vigili del fuoco e ambulanze sono arrivati sul posto intorno alle 21:30, per la 19enne non c’era più nulla da fare.
La polizia ha confermato che Gursimran Kaur è stata trovata morta all’interno del forno del reparto panetteria del supermercato, ma al momento sono ancora in corso le indagini per comprendere le circostanze della sua morte. Un portavoce della polizia ha dichiarato: “L’indagine non ha ancora raggiunto un punto in cui è possibile confermare la causa e le modalità del decesso“.
Nel corso delle indagini, è emerso che il forno era acceso e non è chiaro se il personale fosse in grado di spegnerlo. L’associazione sikh locale, che sta supportando la madre della giovane, ha raccontato che la donna ha fatto la scoperta dopo che la figlia non aveva risposto al telefono durante il turno di lavoro del sabato sera.
“Una donna è chiusa in un forno nel panificio,” si sente dire in una registrazione tra un centralinista e i vigili del fuoco resa nota dai media locali. Questo terribile evento ha scosso la comunità e ha lasciato molti interrogativi ancora senza risposta.
La morte di Gursimran Kaur ha generato grande sgomento e tristezza. La comunità locale è in lutto per questa tragedia e molti si chiedono come sia potuto accadere un simile evento. Resta ancora molto da chiarire riguardo a questa terribile vicenda, e le autorità stanno lavorando per far luce su tutti i dettagli di questa tragica morte.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui