Nel pomeriggio di giovedì 24 ottobre, è stato rinvenuto il corpo di Flavia Mello Agonigi, la donna di 54 anni scomparsa l’11 ottobre a Pontedera.
Il ritrovamento è avvenuto in un’abitazione non distante da Casciana Terme, in Valdera. Secondo quanto riportato dai quotidiani locali, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo ritenuto responsabile dell’omicidio. La persona fermata, un 34enne, avrebbe confessato il delitto in questura.
La polizia ha prima ritrovato l’auto della vittima, una Opel Mokka Elegance di color argento targata GK436CY, all’interno di una cantina. A poca distanza è stato scoperto il cadavere, nascosto in una cisterna. Gli investigatori sono riusciti a risalire al presunto autore del delitto, che conosceva da tempo Agonigi, esaminando gli ultimi contatti telefonici della donna. L’ultimo avvistamento della 54enne era avvenuto a 13 chilometri dal luogo del ritrovamento del cadavere.
Agonigi era stata scomparsa dopo essere uscita dalla discoteca Don Carlos a Chiesina Uzzanese, vicino Pistoia, l’11 ottobre scorso. Il marito, Emiliano, aveva lanciato l’allarme dopo che la donna non aveva fatto ritorno a casa. La Prefettura aveva attivato il piano di ricerca per le persone scomparse, usando anche un elicottero e le squadre di terra per ritrovare la 54enne. La Procura aveva aperto un fascicolo nei confronti di ignoti per omicidio.
Le indagini hanno coinvolto il marito, le amiche della donna e i parenti in Brasile. Le autorità hanno ascoltato le testimonianze per ricostruire gli ultimi movimenti di Agonigi e individuare il presunto responsabile dell’omicidio.
Le ricerche dopo la scomparsa
La scomparsa di Flavia Mello Agonigi ha generato preoccupazione e mobilitazione da parte delle autorità e della comunità locale. Dopo giorni di ricerche e appelli, il ritrovamento del corpo della donna ha posto fine all’angoscia dei familiari e degli amici.
In questo momento di dolore e sgomento, la comunità si stringe attorno alla famiglia di Agonigi per offrire sostegno e solidarietà in un momento così tragico. Le indagini proseguiranno per fare luce su questa terribile vicenda e assicurare giustizia per la vittima.
La notizia della morte di Flavia Mello Agonigi ha scosso la comunità locale, che si unisce nel cordoglio per la perdita di una persona cara. Le autorità assicurano massima determinazione nell’individuare la verità e portare avanti le azioni necessarie per far luce su questo terribile crimine.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui