Amadeus ospite a Deejay Chiama Italia ha parlato di Chissà chi è e della prossima trasmissione La Corrida. Ha espresso la sua riflessione sui bassi ascolti del programma e ha menzionato il figlio José, portiere nell’Under 16 dell’Udinese.
Riflessioni di Amadeus su Chissà chi è
Amadeus ha condiviso con Linus e Nicola Savino la sua preparazione riguardo ai bassi ascolti del programma Chissà chi è: “Se mi aspettavo che sarebbe stato complicato? Sì, per forza. C’è un’abitudine sulla prima rete, Rai 1, le generaliste, Canale 5, che è consolidata. Secondo un’indagine, l’Italia è il Paese più tradizionale e conservatore, meno abituato a usare il telecomando. Il 60% rimane sulla prima rete, il 40% gira. Me lo aspettavo.“
Ha anche considerato la possibilità di cambiare l’orario di messa in onda del programma: “Poi quando sei in un canale come questo, più piccolo, di nicchia, per quanto ambizioso, lo devi tenere in conto. Devi capire se è il caso di continuare a quell’ora. Bisogna essere pragmatici, non ti puoi intestardire. La statistica ti dà dei segnali per capire che strada intraprendere.“
Amadeus ha anche parlato del figlio José, sottolineando la sua attività sportiva: “José ha 15 anni, gioca nell’Under 16 dell’Udinese. Fa il portiere. È a Udine. Studia lì, va a scuola lì, dorme lì, vive lì. È una bella esperienza. Insegue il suo sogno.“
Nell’intervista ha anche menzionato che José è figlio della moglie Giovanna Civitillo.
In sintesi, Amadeus ha condiviso le sue considerazioni sui bassi ascolti di Chissà chi è e ha parlato del figlio José, portiere dell’Under 16 dell’Udinese.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui