​​

Marina Di Guardo, madre di Chiara Ferragni, torna single: “Si è interrotta la storia d’amore con Frank Kelcz”

Non solo è finita la storia tra Chiara Ferragni e Fedez, ma anche Marina Di Guardo e il suo ragazzo Frank Kelcz hanno chiuso rapporto. Secondo Dagospia, che ha lanciato la notizia, uno dei motivi di questa rottura sarebbero le pressioni e lo stress che Di Guardo sta vivendo per via del matrimonio della figlia che è finito. Per adesso, la scrittrice non ha detto nulla a riguardo.

“Tra Marina Di Guardo e Frank Kelcz è finita”

Le prime chiacchiere che girano in queste ore dicono che la relazione tra Marina e Frank era già un po’ in crisi da un bel po’. Non si sa se anche il casino del caso Pandoro, che ha travolto Chiara Ferragni, ci abbia messo lo zampino nella rottura. Dagospia racconta che le ragioni della separazione potrebbero proprio essere dovute alle pressioni e lo stress che Di Guardo ha dovuto reggere per il finale del matrimonio della figlia. Dopo l’affaire Balocco, è stata proprio la scrittrice a prendere in mano le redini della Sisterhood, la holding di Chiara Ferragni. Quest’anno, oltre alla fine del matrimonio con Fedez, l’influencer ha dovuto anche affrontare un’inchiesta giudiziaria.

La storia d’amore tra Marina Di Guardo e Frank Kelcz

Marina Di Guardo ha sempre mantenuto un profilo basso sulla sua relazione con Frank Kelcz, che è un manager inglese. I due sono apparsi insieme sul red carpet della premiere di The Ferragnez 2 e si erano fatti vedere anche al Festival di Sanremo 2023 per fare il tifo per Chiara, che era alla conduzione. Sui social, le foto di coppia sono quasi nulle, tranne per una sola sul profilo di Valentina Ferragni, risalente al Natale 2022, dove si vedeva tutta la famiglia allargata. Adesso, la scrittrice non ha fatto ancora nessuna dichiarazione sul gossip della rottura, nega o conferma.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento