Una tragedia si è abbattuta su Fernanda Carolina Lind Silva, influencer di viaggi brasiliana di 31 anni, residente a Parigi da sei anni. Mentre stava facendo jogging nella “città dei sogni”, Parigi, è stata investita da un’auto sulle strisce pedonali. La giovane influencer, con oltre 50.000 follower su Instagram, condivideva consigli di viaggio sul suo profilo.
Dopo l’incidente, Fernanda è stata trasportata in condizioni critiche agli Hôpitaux de Paris, dove purtroppo è stata dichiarata in stato di morte cerebrale. La famiglia della giovane influencer è giunta da Santos, Brasile per essere al suo fianco, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La morte cerebrale è stata dichiarata intorno alle 14:00.
Diversi sono stati i messaggi di cordoglio e ricordo apparsi sui social in memoria dell’influencer. La sua amica Flavia l’ha descritta come una “donna coraggiosa e determinata”. “Amica mia, te ne sei andata troppo presto, ci manchi già tanto! Ma hai corso, vissuto e realizzato i tuoi sogni. E i tuoi sogni sono diventati un lascito! La tua luce brillerà per sempre, come la Torre Eiffel che amavi tanto”, ha scritto.
Al momento l’incidente è al vaglio delle autorità francesi e si sta indagando per fare chiarezza su quanto accaduto.
La morte di Fernanda Carolina Lind Silva ha lasciato un vuoto incolmabile nella comunità online dei viaggiatori. La sua passione per l’esplorazione e la condivisione di esperienze aveva conquistato migliaia di follower che ora piangono la sua prematura scomparsa.
La sorella di Fernanda, Aline, ha raccontato il momento in cui il marito della giovane influencer è stato informato dell’incidente: “Gli è arrivata una notifica sul telefono del tipo: è successo un incidente a Fernanda e tu sei il contatto di emergenza”. Ha provato a chiamare la moglie ma non ha ricevuto risposta, quindi si è recato nel luogo segnalato dall’avviso digitale, a Saint-Cloud, a ovest della capitale. Quando è arrivato, ha visto Fernanda mentre veniva rianimata per strada.
La morte improvvisa di Fernanda Carolina Lind Silva ha scosso la comunità online e ha lasciato la famiglia e gli amici nella disperazione. Il suo ricordo rimarrà vivo nei cuori di coloro che hanno ammirato la sua passione per i viaggi e la vita.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui