​​

Come finisce La Rosa della Vendetta: trama e anticipazioni Domenica 20 Ottobre 2024

Colpi di scena e tensioni nella puntata del 20 ottobre de “La Rosa della Vendetta”. Rapimenti, matrimoni segreti e minacce sconvolgono le vite dei protagonisti, portando la trama a nuovi e drammatici sviluppi.

Gulcemal rapisce Deva e Mert

Nella puntata di domenica 20 ottobre de “La Rosa della Vendetta”, gli spettatori assisteranno a eventi scioccanti che cambieranno il corso della storia. Gulcemal, in un gesto disperato, irrompe in ospedale e rapisce Deva. Poco dopo, anche Mert cade vittima di un rapimento, attirato con l’inganno da Vefa .Questi eventi gettano nel panico Ibrahim e Ipek, che decidono di rivolgersi alla polizia e di recarsi a casa di Gulcemal per indagare sulla situazione. La tensione raggiunge livelli altissimi quando Ibrahim torna a tarda notte con Deva e Mert, fortunatamente ancora in vita.

Il matrimonio segreto di Deva e Gulcemal

Quando Ibrahim tenta di convincere Deva a tornare a casa con lui, Gulcemal lo ferma con una rivelazione sconvolgente: mostra un certificato di matrimonio che attesta le nozze tra lui e Deva, celebrate sulla scogliera con Mert come testimone. Questa notizia getta tutti nello scompiglio. Gulendam, appena appresa la notizia del matrimonio, decide di farsi dimettere dall’ospedale nonostante le sue precarie condizioni di salute. Anche Ipek si precipita a casa dei novelli sposi, preoccupata per la scomparsa di Ibrahim dopo un litigio.

Ibrahim minaccia Zafer

In un tentativo disperato di fermare il matrimonio tra Deva e Gulcemal, Ibrahim si reca da Zafer e la minaccia di rivelare tutti i suoi segreti se non interverrà per interrompere le nozze. Tuttavia, la sua mossa si rivela controproducente:“Ti sei appena fatto una potente nemica inutilmente,” risponde Zafer, “poiché avrei comunque cercato di sabotare le nozze dell’odiato figlio.”

Tensioni familiari e rivelazioni

La puntata è ricca di altri momenti intensi. Ibrahim minaccia di rivelare a Deva che Gara è in realtà sua madre Firuze, nel tentativo di dissuaderla dal matrimonio. Ipek, che ascolta questa conversazione, affronta Gara accusandola di aver abbandonato la figlia e minacciando a sua volta di rivelare la verità a Deva.

Nel frattempo, Gulendam e il suo bambino sono dichiarati fuori pericolo, portando sollievo a tutti, compresa Zafer. Tuttavia, quando Zafer tenta di visitare la figlia in ospedale, viene allontanata da Canan e Armagan

Riconciliazioni e nuovi conflitti

In mezzo a tanto caos, ci sono anche momenti di riconciliazione. Il figlio di Gulendam riesce finalmente a fare pace con la madre, che si scusa per averlo trattato male in passato, spiegando che era guidata dall’invidia
Tuttavia, nuovi conflitti si profilano all’orizzonte. Ipek e Ibrahim hanno un violento litigio, dopo il quale Ibrahim sembra scomparire nel nulla. La sua assenza e le sue azioni successive faranno temere il peggio ai suoi cari.

Il cast de “La Rosa della Vendetta”

La serie, che sta riscuotendo un grande successo anche in Italia, vanta un cast di talentuosi attori turchi. Tra i protagonisti troviamo:

  • Murat Ünalmis nel ruolo di Gülcemal
  • Melis Sezen interpreta Deva
  • Edip Tepeli veste i panni di Mert
  • Nilay Erdönmez è Gülendam

La regia è affidata a Merve Çolak e Yusuf Pirhasan.

Anticipazioni future

Le anticipazioni suggeriscono che le tensioni continueranno a crescere nelle prossime puntate. Il matrimonio tra Deva e Gulcemal sarà al centro di numerosi conflitti, con diversi personaggi che cercheranno di sabotarlo o di trarne vantaggio.

La verità sulla maternità di Gara/Firuze potrebbe venire alla luce, con conseguenze potenzialmente devastanti per tutti i personaggi coinvolti. Inoltre, le minacce di Ibrahim a Zafer potrebbero scatenare una guerra aperta tra le famiglie.”La Rosa della Vendetta” continua a tenere incollati gli spettatori allo schermo con la sua trama avvincente e ricca di colpi di scena. L’appuntamento è per domenica 20 ottobre in prima serata su Canale 5, per scoprire come si svilupperanno questi intricati fili narrativi.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento