Stasera su Rai Uno torna “Ballando con le stelle” con la quarta puntata. Atteso lo spareggio tra Sonia Bruganelli e Alan Friedman, mentre Raoul Bova sarà il ballerino per una notte.
La quarta puntata di “Ballando con le stelle” andrà in onda stasera, sabato 19 ottobre, su Rai Uno in prima serata. Il programma condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli entra nel vivo della competizione con uno spareggio che terrà il pubblico con il fiato sospeso. Ad aprire la serata sarà infatti la sfida tra due coppie a rischio eliminazione: Sonia Bruganelli con Carlo Aloia e Alan Friedman con Giada Lini. Una delle due dovrà abbandonare la gara, almeno momentaneamente.
Ti potrebbe interessare:
La giuria e i concorrenti ancora in gara
La giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Gugliemo Mariotto, sarà chiamata a valutare le esibizioni dei concorrenti rimasti in gara.
Tra le coppie che si contendono la vittoria troviamo:
- Bianca Guaccero e Giovanni Pernice
- Federica Nargi e Luca Favilla
- Francesco Paolantoni e Maria Ermachkova
- Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli
- Wanda Nara e Pasquale La Rocca
- Nina Zilli e Pasquale La Rocca
- Simona Ventura e Samuel Peron
- I Cugini di Campagna e Alessandra Tripoli
- Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti
- Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen
- Furkan Palali e Erica Martinelli
Raoul Bova: il ballerino per una notte
Come ogni settimana, non mancherà l’atteso momento del “ballerino per una notte”. Questa volta sarà l’attore Raoul Bova a cimentarsi sulla pista da ballo. Bova, noto al pubblico per il suo ruolo in “Don Matteo”, tornerà a “Ballando con le stelle” dopo aver già partecipato in passato insieme alla compagna Rocio Morales. La presenza di Bova promette di infiammare la pista e regalare al pubblico un momento di puro spettacolo. L’attore avrà anche l’opportunità di parlare della nuova stagione di “Don Matteo”, recentemente tornata in onda
Le favorite della competizione
Secondo le prime indiscrezioni, due concorrenti sembrano aver conquistato sia la giuria che il pubblico a casa: Bianca Guaccero, in coppia con Giovanni Pernice, e Federica Nargi, che balla con Luca Favilla .In un’intervista recente, la Nargi ha dichiarato: “Ho chiesto consiglio a Bobo Vieri prima di partecipare. Ho voglia di mettermi in gioco, ma non nego di voler vincere“.
Gli altri protagonisti dello show
Oltre ai concorrenti e alla giuria, “Ballando con le stelle” può contare su altri volti noti che arricchiscono lo spettacolo:
- Alberto Matano, presenza fissa dello show
- Rossella Erra, Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, i “tribuni del popolo”
Matano ed Erra avranno il compito di assegnare il “tesoretto” a due coppie in gara, permettendo loro di scalare la classifica provvisoria. Di Pasquale e Di Vaira, invece, commenteranno a bordo pista le esibizioni dei concorrenti.
Come seguire “Ballando con le stelle”
Il programma sarà trasmesso in diretta su Rai Uno a partire dalle 20:35. Per chi non potesse seguire la diretta televisiva, tutte le puntate di “Ballando con le stelle” sono disponibili gratuitamente su RaiPlay, la piattaforma streaming della Rai.La quarta puntata di “Ballando con le stelle” si preannuncia ricca di emozioni e colpi di scena. Con lo spareggio iniziale, le esibizioni dei concorrenti e la performance speciale di Raoul Bova, lo show di Milly Carlucci promette di intrattenere il pubblico per tutta la serata.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui