Categories: MONDO TRASH

Oroscopo Branko domani 10 ottobre 2024: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Leggi l‘oroscopo di Branko per domani, 10 ottobre 2024, rivolto a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, se vuoi conoscere in anteprima le novità sulla giornata di domani. Tutti i giorni Branko, uno fra gli astrologi più seguiti nel nostro paese, divulga attraverso le sue previsioni astrologiche alcune anticipazioni importanti e dei consigli pratici per affrontare al meglio le prossime 24 ore.

Se desideri rimanere sempre aggiornato su ogni novità riguardante i transiti dei pianeti e le loro possibili influenze sulle vite dei segni zodiacali, non perderti la nostra rubrica astrologica. Avrai anticipazioni utili relative a lavoro, amore e salute e alcuni suggerimenti preziosi. Ecco qui di seguito l’oroscopo di Branko per domani, dedicato ai 4 segni centrali dello zodiaco.

Oroscopo Branko per domani: previsioni per Leone e Vergine

Caro Leone, prepara lo champagne, perché nelle prossime ore potresti avere un motivo per brindare. Le stelle potrebbero sorprendere con una bella notizia del tutto inaspettata: una promozione, uno scatto di carriera, una proposta irresistibile. La tua vita professionale potrebbe regalarti enormi soddisfazioni molto presto…

Come anticipa l’oroscopo di Branko per domani, Vergine, ci sarà una Luna maliziosa che, complice con Venere, potrebbe organizzare una sorpresa alle tue spalle. Entro la serata, potrebbe arrivarti un messaggio inatteso, un invito o addirittura una dichiarazione che ti lascerà senza parole. Oppure, sarai tu a trovare il coraggio di svelare i tuoi sentimenti alla persona che ti interessa da tempo.

Previsioni Branko per domani: Bilancia e Scorpione

La Luna, di recente entrata nel segno del Capricorno, continuerà il suo transito fino a giovedì pomeriggio, per poi spostarsi nel vicino Sagittario. Il Sole, invece, rimarrà in Bilancia fino a martedì 22, prima di trasferirsi nel cielo dello Scorpione. Giove sta proseguendo il suo passaggio nel segno dei Gemelli, una fase che durerà fino alla primavera del 2025.

  • Luna: in transito nel segno del Capricorno
  • Sole: nel cielo della Bilancia
  • Giove: in Gemelli fino al 9 giugno 2025

Cara Bilancia, domani dovrai affrontare i raggi maligni di una Luna contraria. Ti aspettano contrattempi, ritardi e rallentamenti che testeranno la tua pazienza. Un collega di lavoro potrebbe farti innervosire, oppure il tuo figlio adolescente potrebbe rifiutarsi di rispettare le regole. La parola d’ordine dovrà essere: CALMA.

Come anticipa l’oroscopo di Branko per domani, lo Scorpione avrà la protezione di Venere, della Luna e di Marte, il suo pianeta guida. Con un cielo così potente, avrai l’opportunità di compiere passi da gigante nel lavoro, firmare un nuovo contratto o concludere una trattativa importante che hai seguito a lungo. Non trascurare la tua vita affettiva, poiché Venere rimarrà attiva fino al 17!

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Share

Recent Posts

Come finisce Il terrore al piano di sopra su Tv8: trama, cast, finale

Tv8 propone il film thriller Il terrore al piano di sopra, una pellicola del 2016…

3 settimane ago

Come finisce Segreti tra le mura: trama, cast e finale del film in onda su Tv8

Il film "Segreti tra le mura" su Tv8 intreccia mistero e dramma in una trama…

2 mesi ago

Come finisce Padre (2018): la trama, il finale e la spiegazione del thriller con Tim Roth

Un thriller emozionante e ricco di suspense: scopri come si conclude il film "Padre" del…

3 mesi ago

Chi è Matteo Amantia Scuderi, cantante degli Sugarfree

Matteo Amantia Scuderi: il Volto degli Sugarfree Matteo Amantia Scuderi è una figura iconica per…

3 mesi ago

Sanremo 2025, emergono i nomi di Malgioglio e Marcuzzi: le potenziali posizioni

Nuove anticipazioni sul Festival di Sanremo 2025: i nomi di Cristiano Malgioglio e Alessia Marcuzzi…

3 mesi ago

Qual è il significato di Veganuary?

Hai mai sentito parlare di Veganuary? Scopriamo il significato e l'importanza di questa sfida globale.…

3 mesi ago