Le probabili formazioni vedono il Monza schierarsi con il 3-4-2-1: Turati; Izzo, Marì, Carboni; Pereira, Bondo, Bianco, Kyriakopoulos; Maldini, Pessina; Djuric. La Roma dovrebbe rispondere con il 3-4-2-1: Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
La direzione di gara è stata affidata all’arbitro Federico La Penna della sezione di Roma. Al VAR ci sarà Aureliano, coadiuvato da Meraviglia.
Ti potrebbe interessare:
- A Bruxelles è caos: la Megera sull’orlo del baratro! Faida tra bande criminali mette a rischio il voto di fiducia per la Commissione
- Flavio Briatore chiarisce il legame con Elisabetta Gregoraci: “È famiglia, ma niente secondo matrimonio”
- Roma, scontrino shock: 52 euro per due tramezzini e una spremuta in un bar di Piazza del Popolo
I precedenti tra le due squadre all’U-Power Stadium sorridono alla Roma. Nella scorsa stagione i giallorossi si imposero per 4-1, mentre due anni fa finì 1-1. Il bilancio complessivo vede 3 vittorie della Roma e 1 pareggio nei 4 precedenti in Serie A.
Per il Monza sarà fondamentale invertire la rotta dopo un avvio di stagione molto negativo. La Roma vuole invece dare continuità alle ultime prestazioni positive e conquistare la prima vittoria esterna in campionato. Si preannuncia una sfida combattuta tra due squadre alla ricerca di punti importanti.
Dove vedere Monza-Roma: ecco come seguire il match in tv e streaming gratis è quindi possibile su più piattaforme. I tifosi avranno l’imbarazzo della scelta per non perdersi questo interessante scontro di Serie A che promette spettacolo ed emozioni.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui