​​

Ninfa Dormiente: il ritorno di Elena Sofia Ricci nei panni di Teresa Battaglia su Rai 1 dal 28 ottobre 2024

La seconda stagione di “Fiori sopra l’inferno”, intitolata “Ninfa Dormiente”, è pronta a conquistare nuovamente il pubblico italiano. Ninfa Dormiente quando va in onda la seconda stagione di Fiori Sopra L’Inferno 2 con Elena Sofia Ricci è una domanda che molti fan si stanno ponendo, e finalmente abbiamo una risposta.

Ninfa Dormiente quando va in onda la seconda stagione di Fiori Sopra L’Inferno 2 con Elena Sofia Ricci

La serie farà il suo atteso ritorno su Rai 1 a partire dal 28 ottobre 2024, promettendo di tenere incollati allo schermo milioni di spettatori ogni lunedì sera.

Il ritorno di Teresa Battaglia

Elena Sofia Ricci torna a vestire i panni del commissario Teresa Battaglia, un personaggio che ha catturato l’attenzione del pubblico nella prima stagione. Teresa è una profiler originaria di Udine, nota per la sua abilità nell’indagare su casi complessi ambientati nelle suggestive località montane del Friuli-Venezia Giulia. La sua interpretazione ha contribuito significativamente al successo della serie, che ha registrato una media di ascolti del 25% di share.

La trama di Ninfa Dormiente

In questa nuova stagione, tratta dall’omonimo romanzo di Ilaria Tuti, Teresa Battaglia si trova ad affrontare un caso intricato e misterioso. La storia si apre con il ritrovamento del cadavere di una giovane poliziotta sulle montagne friulane della Val Resia. Ciò che inizialmente sembra un suicidio si rivela presto essere un omicidio mascherato.
L’indagine si complica quando emerge un collegamento con un quadro perduto da tempo, noto come la “Ninfa dormiente”. Questo ritratto, dipinto con sangue umano, raffigura una giovane donna sconosciuta e sembra essere al centro di una serie di morti misteriose. Teresa dovrà scoprire il legame tra il dipinto, l’omicidio della giovane poliziotta e un crimine risalente al 1945.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento