La seconda puntata di Tale e Quale Show ha visto come protagonista Verdiana, ma è stata l’irruzione in studio di Massimo Giletti a sorprendere tutti.
Venerdì 27 settembre è andato in onda il secondo episodio di “Tale e Quale Show”, il popolare programma condotto da Carlo Conti. La serata ha visto Verdiana brillare con un’esibizione straordinaria, che le ha fatto guadagnare 69 punti, assicurandosi così la vetta della classifica. Al secondo posto si è piazzata Kelly Joyce, che ha incantato con la sua interpretazione di Shirley Bassey, ottenendo 66 punti. Simone Annicchiarico ha completato il podio con 55 punti, grazie alla sua performance ispirata a Franco Califano.
Tuttavia, la serata ha riservato una sorpresa inaspettata. A un certo punto, Massimo Giletti ha improvvisato un’incursione in studio. Il giornalista, noto per il suo spirito carismatico, ha scherzato con il pubblico e i concorrenti, catturando l’attenzione di tutti con un caloroso appello: “Scusate, ma devo farlo! Fate un po’ di silenzio, siamo in prove per il mio nuovo programma!”
Carlo Conti, vedendo Giletti irrompere, si è affrettato a dargli il benvenuto, ma il microfono consegnato a Giletti non funzionava. Con il suo consueto charme, Conti ha commentato: “Ma come! Dopo tanto tempo e già ti danno un microfono guasto?”. Giletti ha replicato ironicamente: “Forse mi hanno mandato in pensione per questo, non so come usarlo”. Dopo una risata generale, Giletti ha salutato tutti presenti, annunciando che stava preparando un nuovo progetto televisivo.
Ma su cosa si concentrerà il nuovo spettacolo di Massimo Giletti? Il giornalista ha rivelato che il focus sarà sull’attualità: “Affronteremo questioni e storie che dominano il dibattito pubblico con ospiti e linguaggi variegati. L’idea è di mettere in dialogo l’alto e il basso, la destra e la sinistra, esplorando anche le differenze tra il centro e le periferie italiane”.
Inoltre, Giletti ha promesso un’interazione intensa con il pubblico, utilizzando collegamenti in diretta dalle piazze italiane e offrendo racconti immersivi del Paese. Questo format innovativo punta a coinvolgere gli spettatori in modo nuovo e stimolante, utilizzando storie reali per riflettere su tematiche sociali e culturali. Un esperimento interessante, che promette di essere una nuova sfida per il giornalismo e la televisione italiana. Con questa proposta, Giletti spera di portare una ventata di freschezza nei programmi attuali.
Qui il video a partire dal minuto 42′ circa.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui