​​

Aggressione shock a Mogliano Veneto: adolescente di 16 anni picchiato brutalmente con tirapugni

Ragazzo di 16 anni brutalmente aggredito con tirapugni a Mogliano Veneto: soccorso da automobilisti mentre i coetanei assistono impassibili

Un evento scioccante si è verificato venerdì 27 settembre nel cuore di Mogliano Veneto (Treviso), dove un adolescente di sedici anni è stato violentemente aggredito da un coetaneo armato di tirapugni. La vittima, trovata in uno stato drammatico, è stata prontamente soccorsa da automobilisti di passaggio che hanno notificato il 118 e le autorità competenti.

Il motivo alla base dell’attacco, come riportato, sarebbe legato a una cena tra la vittima e una sua amica. L’aggressore, ex fidanzato della ragazza e noto elemento di un gruppo di giovani bulli, ha atteso i due nel parcheggio del ristorante. I testimoni presenti, presumibilmente membri del gruppo, hanno assistito all’azione violenta senza intervenire, anzi, alcuni ridevano.

La madre del giovane aggredito ha espresso la sua costernazione ai giornali locali, denunciando: “È la seconda volta in un mese che viene attaccato – ora basta, bisogna fermare questi prepotenti. Mio figlio era, letteralmente, irriconoscibile, coperto di sangue”.

La ragazza presente durante l’aggressione ha tentato di dissuadere gli assalitori senza successo. “Mi ha spinto via – ha raccontato – Poi ha sferrato un pugno potentissimo al mio amico. Lui ha perso molto sangue e sembrava sul punto di svenire. Il mio ex mi ha insultata e poi è fuggito con i suoi amici. È una persona violenta e cerca sempre pretesti per litigare. Ora abbiamo tutti paura di uscire di casa”.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento