Anticipazioni esplosive per la prossima puntata di Kostas: il commissario ateniese nei guai, rischia la sospensione dal servizio dopo uno scontro con un ministro. Tensioni familiari e un suicidio in diretta TV sconvolgono Atene.
La puntata di Kostas andata in onda ieri sera si è conclusa con un finale a sorpresa: il caso dell’omicidio Koustas rimane irrisolto, con tutte le piste seguite dal commissario e dalla sua squadra rivelatesi infruttuose. Né la moglie né i figli dell’imprenditore sono risultati colpevoli, e il ladro che gli aveva sottratto del denaro si è dichiarato responsabile solo del furto, non dell’omicidio.
Cosa ci riserverà il prossimo episodio? Secondo le anticipazioni della puntata del 26 settembre 2024, le indagini sulla morte di Koustas si faranno sempre più rischiose per il commissario Charitos. Emergeranno collegamenti con importanti figure politiche e di governo, mettendo Kostas in una posizione delicata. La situazione precipiterà quando, dopo aver messo alle strette un ministro, il nostro protagonista si troverà di fronte a uno scandalo di proporzioni inaspettate. Il suo superiore Ghikas gli comunicherà: “Hai minacciato un ministro, sei sospeso dal servizio.” Come reagirà Charitos a questa notizia sconvolgente?
Sul fronte personale, non mancheranno tensioni tra Kostas e la moglie Adriana. Appena dimesso dall’ospedale dopo l’infarto che lo ha colpito, il commissario sarà impaziente di tornare al lavoro, nonostante le preoccupazioni della consorte che vorrebbe vederlo riposare. La sua convalescenza sarà breve, troppo breve secondo Adriana, che si mostrerà sempre più in ansia per la salute del marito.
Intanto, nella vita della figlia Caterina si profilano novità romantiche. Dopo aver chiuso la sua lunga relazione con Panos, la giovane studentessa di giurisprudenza inizierà a frequentare Fanis, il medico che ha salvato la vita a Kostas durante il suo attacco cardiaco. Tra i due sembrerà nascere qualcosa di più di una semplice amicizia.
Un evento drammatico scuoterà Atene: Favieros, noto attivista politico e oppositore durante gli anni della dittatura, si toglierà la vita in diretta televisiva. Questo gesto estremo metterà a dura prova i rapporti tra Charitos e il suo superiore Ghikas, mentre la squadra investigativa cercherà di far luce sui motivi di questo tragico gesto.
La serie continua a catturare l’attenzione del pubblico di Rai1, mescolando abilmente intrighi polizieschi, tensioni familiari e uno sguardo critico sulla società greca contemporanea. Non perdete il prossimo appuntamento con Kostas, in onda giovedì 26 settembre alle 21:35 su Rai1.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui