​​

Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo, chi sono le figlie di Heather Parisi

Heather Parisi, nota showgirl e personaggio televisivo, ha una vita ricca di cambiamenti e affetti. Oltre ai gemelli Elizabeth e Dylan, nati nel 2010 e frutto della sua relazione con Umberto Maria Anzolin, Heather è madre di due figlie maggiori, Rebecca Jewel Manenti e Jacqueline Luna Di Giacomo, che vivono lontano da casa. Le due ragazze, belle e unite, rappresentano un importante legame familiare nonostante la loro mamma si trovi a Hong Kong.

Chi sono le figlie più grandi di Heather Parisi

Le sorelle Rebecca e Jacqueline sono le figlie maggiori di Heather, con Rebecca nata nel 1994 e Jacqueline nel 2000. Dopo la separazione dei genitori, entrambe sono cresciute in Italia con i rispettivi padri: Giorgio Manenti, un imprenditore, per Rebecca e Giovanni Di Giacomo, un ortopedico, per Jacqueline. Nonostante le distanze fisiche, le sorelle mantengono un legame forte, condividendo momenti speciali sui social con foto che testimoniano la loro affettuosa relazione.

In particolare, Rebecca, dopo aver conseguito il diploma al liceo classico Dante Alighieri e successivamente laureandosi alla Luiss, ha vissuto un periodo in Spagna, dove ha studiato presso la Universidad Europea di Madrid. Recentemente ha conseguito una specializzazione in Ortognatodonzia all’Università degli Studi dell’Aquila, un traguardo importante per la sua carriera professionale.

Dall’altro lato, Jacqueline, che ha frequentato l’Istituto paritario Visconti a Roma, ha fatto un passo importante nella sua vita trasferendosi negli Stati Uniti nel 2018. Si è prima stabilita a New York e in seguito a Los Angeles, continunando il suo percorso di studi e sperimentando le opportunità che la vita in America ha da offrire.

Il Legame tra le Due Sorelle

Rebecca e Jacqueline, pur vivendo in posti diversi, alimentano una presenza costante nei social, testimoniando così il loro affetto reciproco. Sebbene la figura materna sia distante, entrambe le ragazze si sono supportate a vicenda, colmandosi della presenza l’una dell’altra. Infatti, hanno frequentemente menzionato nei loro post il loro impegno a essere “madri” l’una per l’altra, mostrando un attaccamento che va oltre la semplice relazione di sorellanza.

Tuttavia, la figura di Heather è apparso sempre più sfocata nelle loro vite. Recentemente, dopo un’intervista di Heather a Francesca Fagnani per il programma Belve, dove ha parlato di famiglia allargata e del loro rapporto, Jacqueline ha deciso di intervenire. Con un post su Instagram, ha esposto con franchezza i suoi sentimenti e le sue esperienze. “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancare di rispetto, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà che avrei preferito non condividere”, ha scritto. La giovane ha poi aggiunto, “Non vedo mia madre da 10 anni”, evidenziando così la profondità della loro separazione.

Questo scambio di sentimenti tra madre e figlie non sembra infrangere l’amore che le due sorelle provano l’una per l’altra. La loro comunicazione e il supporto reciproco rimangono il centro della loro realtà, un faro nella tempesta delle loro vite divise. Nonostante le sfide, è chiaro che i legami familiari possono superare qualsiasi distanza fisica e mantenere forte la connessione tra le persone a cui si tiene di più.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento