Catalina chiude definitivamente con Pelayo, ma, poco dopo aver preso questa drastica decisione, sembra riconsiderare il tutto. La giovane ha giurato che nulla avrebbe potuto modificare o condizionare i suoi sentimenti verso il conte. Deve occuparsi del business delle marmellate senza subire influenze esterne. Nonostante ciò, i due riprendono a collaborare e si troveranno a fronteggiare l’arrivo inaspettato di Mr. Cavendish.
Sebbene i protagonisti abbiano inviato un telegramma per rinviare l’incontro, l’uomo d’affari si presenterà alla tenuta nonostante il tentativo di rinvio. La servitù, tuttavia, non si farà trovare impreparata e gestirà l’arrivo del visitatore inglese magnificamente. Nonostante tutto venga affrontato al meglio, Don Alonso si sentirà comunque infastidito. La situazione diventa sempre più intricata e c’è il rischio che qualcuno ne paghi le conseguenze.
La Promessa: Martina torna sui suoi passi, scopri chi riesce a convincerla dopo l’ultima fuga
Curro nelle recenti puntate ha scoperto il segreto di Martina. Anche se la scoperta è stata pesante, Curro non si è tirato indietro. Sta facendo di tutto per aiutare Martina a superare questa difficile fase. Non vuole che Margarita si preoccupi, quindi cerca di tenerle nascosto quanto sta succedendo. Inoltre, Curro si sta preparando per lasciare la tenuta e partire all’estero, cercando di alleggerire il peso che Martina non riesce più a sopportare. In questo frangente, i due si avvicinano molto, scoprendo una reciproca attrazione e un amore che non riescono a negare.
Salvador si trova ad investigare su quello che Maria ha scritto a Lope. Vuole assolutamente scoprire se la cameriera è ancora innamorata del cuoco. Nel frattempo, Petra cerca di riavvicinarsi a Feliciano, ma il ragazzo, che ha scoperto di essere suo figlio, non ha intenzione di perdonarla e vuole allontanarla dalla sua vita. Intanto, Jimena, pronta a colpire Catalina, è stata fermata da un gesto involontario di Martina, salvando così la cugina.
La moglie di Manuel, ormai visibilmente fuori controllo, è una mina vagante. Refusa le medicine prescritte e diventa sempre più ossessionata dal marito, pianificando persino un viaggio in Italia con lui. Catalina si rende conto dello stato preoccupante della cognata, che peggiora drasticamente. Questa situazione potrebbe avere conseguenze drammatiche per tutti i coinvolti.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui