​​

Beautiful, anticipazioni USA: Brooke sorprende Taylor con una decisione

 Beautiful anticipazioni straniere possibile ritorno di vecchie fiamme tra due protagonisti

Il ritorno di Taylor rappresenta il nuovo colpo di scena che i fan di Beautiful dovranno attendere nelle prossime puntate. Le anticipazioni americane della celebre soap opera, trasmessa in Italia su Canale5, rivelano che l’ex moglie di Ridge farà di tutto per rientrare nella vita dello stilista e allontanarlo dalla storica rivale, Brooke. Questo sviluppo avverrà poco dopo la presentazione della Booke’s Bedroom, nei futuri episodi previsti in Italia. L’attrice Rebecca Budig, che interpreta Taylor, ha recentemente dichiarato a People che, a differenza delle interazioni passate, questa volta il suo rapporto con Thorsten Kaye, che interpreta Ridge, sarà caratterizzato da forti implicazioni sentimentali. Il tanto discusso triangolo amoroso tra Brooke, Ridge e Taylor sembra pronto a rinascere sotto nuovi riflettori.

Brooke farà di tutto per salvare la relazione con Ridge nelle prossime puntate

Nella nuova trama, Brooke Logan non rimarrà certamente passiva. I nuovi episodi di Beautiful mostrano una Brooke determinata a non permettere che il passato si ripeta. Consapevole che tra Ridge e Taylor potrebbe ancora esserci qualcosa, nonostante gli alti e bassi sentimentali degli ultimi anni, Brooke adotterà una strategia decisamente sorprendente. Si confronterà con Taylor e le proporrà di deporre l’ascia di guerra, dimenticare le vecchie ferite e costruire una nuova amicizia. Accetterà Taylor questa proposta di pace inaspettata? I fan dovranno seguire le nuove puntate della soap per scoprirlo. È evidente che l’ingresso di Taylor sconvolgerà tutti gli equilibri, risultando così irreversibile. Nei nuovi episodi, ci sarà inoltre la partecipazione speciale di Malgioglio.

Le nuove dinamiche di Beautiful Taylor arriva nel momento critico per Brooke

Con un tempismo perfetto, Taylor ritorna proprio quando Brooke e Ridge stanno affrontando una crisi familiare. Le anticipazioni americane rivelano che Taylor sfrutterà questo momento di fragilità tra Brooke e Ridge. La coppia, infatti, sembra più vulnerabile che mai, consentendo a Taylor di reintrodursi nella narrazione della soap opera. Riuscirà a riconquistare il cuore di Ridge o accetterà l’offerta di Brooke di diventare amiche? Gli spettatori dovranno rimanere sintonizzati per scoprirlo.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento