​​

Un’estate italiana: Anna Falchi punta in grande – ecco gli ospiti in programma

Tutti gli ospiti attesi a “Un’estate italiana”

Il nuovo programma di Anna Falchi e Fabrizio Rocca ha fatto il suo debutto domenica scorsa. Progettato per portare buonumore durante le calde domeniche di agosto, lo spettacolo punta a fare compagnia a chi non può o non ha intenzione di andare in vacanza. Attraverso un mix di allegria, scoperte e tradizioni italiane, “Un’estate italiana” promette tanto divertimento.

Tra gli ospiti attesi, come riportato da Tele Sette, ci saranno personalità illustri come Elisabetta Gregoraci, Valeria Fabrizi, Valeria Marini e la famosa signora Coriandoli, alias Maurizio Ferrini. “Ognuno di loro condividerà con il pubblico i ricordi più belli e suggestivi legati alle loro estati” ha dichiarato Anna Falchi in un’intervista esclusiva.

“Quello che rende unico il nostro salotto è la spontaneità e la genuinità. In un contesto famigliare e accogliente ci saranno chiacchierate tra amici”.

L’entusiasmo di Anna Falchi per il nuovo progetto

Pur essendo impegnata con “I Fatti Vostri” per gran parte dell’anno, Anna Falchi ha deciso di non fermarsi nemmeno in estate, lanciando così “Un’estate italiana”. Il programma va in onda ogni domenica pomeriggio su Rai 1 alle 15:30, con una serie limitata di quattro puntate. “Sono quattro puntate, un piccolo impegno ma grande nella sostanza. Mi piace l’idea di poter trascorrere con il pubblico il mese di agosto”, ha spiegato la conduttrice.

L’obiettivo è fornire un momento di leggerezza e svago agli spettatori italiani durante le calde domeniche estive. Per Anna Falchi, questo rappresenta anche un ritorno alla sua amata Rimini, un dettaglio che la rende particolarmente felice.

Stima reciproca tra Anna Falchi e Fabrizio Rocca

Nonostante recenti smentite di discussioni con una collega, Anna Falchi ha voluto dedicare un pensiero speciale a Fabrizio Rocca, il suo co-conduttore. Anna ha elogiato Fabrizio per la sua professionalità e simpatia, sottolineando quanto sia piacevole lavorare con lui. “Fabrizio mi piace perché oltre ad essere estremamente professionale è simpatico, sincero, con la battuta pronta e molto autoironico. Posso dire con certezza di non aver trovato solo un bravissimo partner televisivo ma di aver scoperto anche un grande amico”, ha concluso la conduttrice.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento