​​

Il Paradiso delle signore, Flavio Parenti: “Tancredi si confronterà con i suoi demoni”

Il Paradiso delle Signore si prepara a tornare sul piccolo schermo con nuovi episodi che promettono di incantare il pubblico della fiction Rai. Tra i volti più attesi della nuova stagione si distingue quello di Tancredi di Sant’Erasmo, impersonato dal talentuoso Flavio Parenti. In una recente intervista con il settimanale Nuovo TV, Parenti ha aperto il cuore, raccontando quanto sia affezionato al suo personaggio e anticipando i sviluppi futuri.

Sono molto legato a Tancredi, mi ha regalato la stabilità che mi serviva

ha dichiarato l’attore, aggiungendo che preferisce non adagiarsi sugli allori e cerca costantemente nuove sfide anche in altri ambiti.

Flavio Parenti sul suo personaggio: “Tancredi dovrà affrontare i suoi demoni”

Flavio Parenti ha espresso una particolare vicinanza al suo ruolo ne Il Paradiso delle Signore, raccontando cosa aspettarsi nella nuova stagione. Dopo il finale sconvolgente di maggio, Tancredi si troverà immerso in sentimenti di rabbia e sete di vendetta nei confronti della moglie Matilde, fuggita con Vittorio Conte. Parenti ha enfatizzato che Tancredi sarà pieno di livore e frustrato, ma avrà l’opportunità di affrontare i suoi demoni. Un percorso che svelerà la vera essenza del personaggio. Concludendo con una domanda intrigante: “Tancredi rimarrà nel suo limbo rabbioso oppure vivrà una rinascita?” ha lasciato i fan a pensarci su.

Flavio Parenti: “Mi piace vivere e parlare d’amore”

Il versatile attore ha chiuso l’intervista a Nuovo TV parlando delle differenze tra lui e Tancredi, soprattutto in amore. Flavio Parenti ha raccontato della sua relazione duratura con la compagna e collega Eleonora Albrecht, con cui sta insieme da quindici anni. La coppia ha una figlia, Elettra, che rappresenta la loro grande gioia. Parenti ha poi parlato del suo progetto letterario, sottolineando il suo interesse per il tema dell’amore, centrale anche nella sua saga L’Anello di Saturno, il cui primo volume è appena uscito.

Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui

Lascia un commento