Kraven: Il Cacciatore è l’ultimo film del Marvel appartenente al Sony’s Spider-Man Universe ufficialmente programmato dalla Sony. C’è grande curiosità su come la major intenda proseguire il suo universo cinematografico condiviso. Nelle ultime ore, è stato rilasciato il secondo trailer dell’atteso cinecomic con Aaron Taylor-Johnson.
Che cosa ci racconta il secondo trailer di Kraven – Il Cacciatore
Il secondo trailer di Kraven: Il Cacciatore svela nuovi dettagli riguardanti i poteri del protagonista, che utilizza abilità molto simili ai fumetti. Kraven, infatti, sfrutta gli animali per attaccare gli esseri umani. Nel trailer possiamo vedere un lupo dilaniare degli scagnozzi, coerentemente con la natura del personaggio che si trasforma in ogni predatore per dare la caccia ai suoi nemici. Per quanto riguarda la trama, il trailer non offre molti nuovi dettagli sul rapporto tra Sergei Kravinoff e suo padre, ma include un dialogo esteso con la strega Calypso, una figura il cui ruolo resta ancora un mistero.
Inoltre, nel secondo trailer viene finalmente mostrato Rhino, il cui aspetto è impostato come nei fumetti di Spider-Man. Rhino possiede una tuta umanoide che gli garantisce capacità sovrumane. Anche se nel trailer precedente si suggeriva che i poteri derivassero da un siero, qui vediamo la sua iconica carica con il corno, attraverso cui Rhino ribalta le macchine. Le scene d’azione appaiono particolarmente spettacolari con una maggiore presenza di sangue, enfatizzando il divieto ai minori che accompagna questo cinecomic. Nonostante i richiami alla mitologia dei fumetti, manca qualsiasi segnale che suggerisca la presenza di Spider-Man.
Quando esce Kraven – Il Cacciatore
La data di uscita di Kraven: Il Cacciatore era inizialmente fissata per il 5 ottobre 2023, ma è stata rinviata al 13 dicembre 2024 a seguito degli imminenti reshoot richiesti da Sony per migliorare il film dopo la negativa accoglienza riservata a Madame Web. Aaron Taylor-Johnson interpreta Kraven, con Alessandro Nivola nel ruolo di Rhino e Fred Hechinger nei panni del Camaleonte. Il cast comprende anche Russell Crowe come il padre di Kraven e Ariana DeBose nel ruolo di Calypso.
Oltrepassa la censura dei social sotto regime. Seguici su Telegram: Basta un clic qui